Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Mina in crisi con il marito? Alessandra Mussolini contro Elisa Isoardi?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker, Mina, Alessandra Mussolini, Elisa Isoardi, La Vita in Diretta, Deianira Marzano!

MICHELLE HUNZIKER: sembra che presto vedremo la conduttrice svizzera in televisione insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Secondo quanto riporta il sito Bubinoblog dovremmo vederle a The Wall, che tornerà su Canale 5 con quattro puntate speciali in onda la domenica in prima serata.

Michelle Hunziker e il video di ricordi per la figlia Aurora [VIDEO]

 

MINA: sembra che la cantante sia in crisi con il marito Eugenio Quaini, almeno secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000. “Solo rumor? Falsità? Eppure voci molto autorevoli confermano, insistono, che lei e il marito stanno attraversando un momento difficile”, si legge sul giornale.

 

ALESSANDRA MUSSOLINI ED ELISA ISOARDI: “Credo che lei ha una situazione delicata, perché lavora in Rai. E non c’è azienda più politicizzata della Rai. Lei deve avere questo atteggiamento”, ha dichiarato ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus.

Gocce di Gossip: Mussolini contro Meloni, Fiorello e Arisa, Ambra e Giletti e...

 

LA VITA IN DIRETTA: Francesca Fialdini e Marco Liorni sostituiti da Eleonora Daniele? Secondo quanto riporta il settimanale Vero la conduttrice di origini padovane potrebbe lasciare Storie italiane con l’obiettivo di alzare gli ascolti della fascia pomeridiana della Rete Ammiraglia.

 

DEIANIRA MARZANO: “Ora queste mie dichiarazioni potranno anche mettermi nelle condizioni di non lavorare più in tv ma resta il fatto che sono una che si batte sempre per la GIUSTIZIA”, ha scritto su Instagram in merito alle parole di Roberto Cenci che ha smentito la raccomandazione di Franco Terlizzi a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, nessuna chiusura anticipata, anzi verrà prolungato di una settimana

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio