![Lacrime per Marco Boni: l’ultima foto shock preannunciava la sua morte? [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/03/Marco-Boni-iloveimg-resized-iloveimg-cropped.jpg)
Marco Boni, il 16enne trovato privo di vita in fondo al lago di Garda, aveva pubblicato sul suo profilo Facebook, poche settimane prima di scomparire per sempre, una foto in fondo ad un lago. Lo studente si è veramente suicidato? Dubbi e perplessità su cui si sofferma in esclusiva il settimanale Giallo.
Gli amici e i familiari di Marco Boni non si danno pace per la morte dello studente modello di 16 anni, il cui cadavere è stato rinvenuto in fondo al lago di Garda. “Marco era un bravo nuotatore. Faceva spesso le immersioni. È assurdo che sia finito in fondo al lago. Cosa è successo? E perché?”, sono queste le parole degli amici del giovane, riportate dal settimanale Giallo, diretto da Andrea Biavardi, ora in edicola. Le cause della morte di Marco Boni sono ancora incerte. Gli inquirenti al momento hanno escluso del tutto la possibilità che siano coinvolte terze persone, eliminando così la pista dell’omicidio. Restano quindi aperte ancora due piste: il suicidio, a cui i familiari non credono, o un tragico incidente.
La Polizia, come riporta in esclusiva il settimanale Giallo, al momento ha però chiuso il caso con una relazione a dir poco drammatica: “Si è trattato di un gesto autolesionistico, lucido e freddo“. Non si parla però esplicitamente di suicidio. Ma a sconvolgere è l’ultimo post pubblicato da Marco sul suo profilo Facebook: si tratta di una foto in cui il giovane saluta mentre fa immersione. L’immagine, pubblicata qualche settimana prima della scomparsa, ritrae il giovane mentre fa immersione subacquea, di cui era pratico, in un lago. La foto potrebbe però legarsi tragicamente con la fine di Marco. Possibile che Boni pubblicando la foto sul suo profilo abbia voluto dire addio ai suoi cari?
A stupire, come riporta il settimanale, è il fatto che sul profilo di Marco vi è esclusivamente questa foto, come se il resto fosse stato cancellato. I genitori dello studente modello hanno però rivelato che il loro amato figlio non aveva mai manifestato intenti suicidi. A confermare ciò sono stati anche i docenti e i compagni di classe del giovane. Altro particolare che oggi sembra essere “inquietante” è l’ultima lettura che ha fatto Marco. Il giovane ultimamente stava leggendo “I dolori del giovane Werther“, di Johann Wolfgang Goethe, un romanzo in cui un amore irrealizzabile porta il giovane protagonista a suicidarsi.
Photo Credits Facebook, settimanale Giallo