Lory Del Santo ha fatto delle critiche alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, nello specifico nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi, in quelli dell’inviato in Honduras Stefano De Martino e in quelli dell’opinionista in studio Daniele Bossari. Ecco cosa ha detto la showgirl…
Lory Del Santo è stata intervistata dal settimanale Vero per parlare della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Cosa pensa dei protagonisti del reality show di Canale 5? La showgirl ha qualche critica per i protagonisti in questione, nello specifico nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi, in quelli dell’inviato in Honduras Stefano De Martino e in quelli dell’opinionista in studio Daniele Bossari.
“Devo dire che Alessia è migliorata nella conduzione di questo programma, considerando come aveva iniziato – ha detto – Adesso le consiglierei di smetterla di interessarsi di poltrone rotte o vestiti difettosi e di concentrarsi sulle dinamiche umane dei concorrenti”. E non solo. Non le ha mandate a dire nemmeno al ballerino napoletano, giudicato dall’ex collega Stefano Bettarini “senza infamia e senza lode”: “Certamente sono due palestrati bellocci – ha commentato – Il fatto è che danno poco spazio a Stefano e meriterebbe di più. Quindi, risulta un po’ burattino“.
Infine qualche “bella parola” anche per il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip: “Bossari – ha concluso – deve imparare a trovare i tempi per intervenire. Tra Mara e Alessia è stato difficile per lui bucare lo schermo. Ma il suo sorriso illumina”. Come risponderanno i tre chiamati in causa a queste dichiarazioni? La Del Santo è un’esperta dell’Isola, visto che in passato ha vinto il gioco: “Ho un bel ricordo perché sono riuscita a resistere e a essere me stessa fino in fondo, fino alla vittoria. È stata un’esperienza molto difficile dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale. Lo stress di sopportare gli altri è altissimo, più di quello della gara in sé”.
LEGGI ANCHE: LORY DEL SANTO IN LACRIME A DOMENICA LIVE PER LA MORTE DEL FIGLIO CONOR [VIDEO]
Photo Credits Facebook