Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lory Del Santo contro Stefano De Martino: “Sembra un burattino”. E su Alessia Marcuzzi…

Lory Del Santo ha fatto delle critiche alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, nello specifico nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi, in quelli dell’inviato in Honduras Stefano De Martino e in quelli dell’opinionista in studio Daniele Bossari. Ecco cosa ha detto la showgirl…

Lory Del Santo è stata intervistata dal settimanale Vero per parlare della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Cosa pensa dei protagonisti del reality show di Canale 5? La showgirl ha qualche critica per i protagonisti in questione, nello specifico nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi, in quelli dell’inviato in Honduras Stefano De Martino e in quelli dell’opinionista in studio Daniele Bossari.

“Devo dire che Alessia è migliorata nella conduzione di questo programma, considerando come aveva iniziato – ha detto – Adesso le consiglierei di smetterla di interessarsi di poltrone rotte o vestiti difettosi e di concentrarsi sulle dinamiche umane dei concorrenti”. E non solo. Non le ha mandate a dire nemmeno al ballerino napoletano, giudicato dall’ex collega Stefano Bettarini “senza infamia e senza lode”: “Certamente sono due palestrati bellocci – ha commentato – Il fatto è che danno poco spazio a Stefano e meriterebbe di più. Quindi, risulta un po’ burattino“.

Infine qualche “bella parola” anche per il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip: “Bossari – ha concluso – deve imparare a trovare i tempi per intervenire. Tra Mara e Alessia è stato difficile per lui bucare lo schermo. Ma il suo sorriso illumina”. Come risponderanno i tre chiamati in causa a queste dichiarazioni? La Del Santo è un’esperta dell’Isola, visto che in passato ha vinto il gioco: “Ho un bel ricordo perché sono riuscita a resistere e a essere me stessa fino in fondo, fino alla vittoria. È stata un’esperienza molto difficile dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale. Lo stress di sopportare gli altri è altissimo, più di quello della gara in sé”.

LEGGI ANCHE: LORY DEL SANTO IN LACRIME A DOMENICA LIVE PER LA MORTE DEL FIGLIO CONOR [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio