Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Katy Perry shock: la cantante ha molestato un concorrente di American Idol?

Durante una delle ultime puntate di American Idol la cantante Katy Perry ha baciato uno dei concorrenti in gara: immediata la polemica e le accuse di molestia ai danni dell’artista.

Katy Perry, cantante americana, è finita al centro di una polemica in questi giorni a causa di un suo gesto shock durante una delle ultime puntate di American Idol. L’artista è impegnata come giudice nella trasmissione ma si è lasciata prendere dal momento particolare e ha manifestato la sua approvazione per il giovane in maniera troppo esplcita, tanto che è immediatamente partita una polemica sul web. Katy Perry ha rubato un bacio ad un concorrente alla fine di una performance e subito è scattata l’accusa di molestia.

A smuovere la critica non è stato solo il gesto della cantante ma anche le dichiarazioni del giovane subito dopo: il concorrente ha infatti dichiarato di essere molto conservatore e di aver atteso a lungo prima di dare il primo bacio, ora rubato da Katy Perry. Il cantante ha inoltre aggiunto che il tutto è avvenuto senza il suo consenso e che se fosse stato avvertito prima delle intenzioni dell’artista si sarebbe certamente rifiutato. In un clima teso dove le donne marciano al grido di #metoo (movimento nato in favore delle donne che subiscono molestie o violenze sessuali), questo gesto di Katy Perry ha catturato immediatamente l’attenzione scatenando una critica feroce contro la cantante.

A migliorare la posizione della Perry ci ha pensato però lo stesso giovane protagonista dell’infelice siparietto sul palco di American Idol: il concorrente ha infatti voluto chiarire subito la situazione su Instagram spiegando che non si è sentito in alcun modo molestato sessualmente da Katy Perry ma che è stato solo colto di sorpresa da questo gesto. Nonostante la smentita da parte del giovane, la cantante è finita al centro di una polemica senza precedenti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio