Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Storie Maledette: il ritorno di Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Storie Maledette torna su Rai 3 con la conduzione della giornalista Franca Leosini, ideatrice della trasmissione, con la seconda parte delle interviste esclusive a Sabrina Misseri e a Cosima Serrano, entrambe condannate all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi.

Il programma cult di Rai 3 Storie Maledette, dopo il grande successo della prima puntata, torna questa domenica, 18 marzo 2018, alle ore 21.20 sulla medesima rete, sempre con la conduzione della giornalista Franca Leosini. Per il secondo episodio il programma ideato e scritto dalla Leosini, con la regia di Fabio Vannini, si soffermerà nuovamente su uno dei delitti che sconvolse l’intera opinione pubblica: l’omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010. Sarà mandata in onda la seconda parte delle interviste esclusiva a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano, che per la prima volta dopo la condanna definitiva, hanno raccontato la loro verità in merito all’omicidio della piccola adolescente, nonché loro parente.

Le due donne continueranno ad esporre la loro verità davanti alle telecamere di Storie Maledette, su uno dei casi che ha maggiormente diviso l’opinione pubblica. Sabrina Misseri e Cosima Serrano, dopo aver seguito il lungo e intricato iter processuale che le ha condannate all’ergastolo, stanno scontando la pena nel carcere di Taranto. Il titolo della puntata in onda questa domenica sarà lo stesso della precedente: “Sarah Scazzi: quei venti minuti per morire“.

Anche questa volta Franca Leosini incalzerà le due donne con domande specifiche e dirette, intente proprio a comprendere il lato oscuro che si cela dietro ciascuno di noi e che delle volte porta a compiere gesti estremi. Nella scorsa puntata a lasciare tutti di strucco sono stati alcuni particolari mai emersi sul delitto, come per esempio: il rapporto tra le due cugine e quello tra la nipote e la zia, ma soprattutto la reazione di Sabrina Misseri a particolari domande della nota conduttrice.

LEGGI ANCHE: “SARAH SCAZZI, SABRINA MISSERI SBOTTA A FRANCA LEOSINI: I PARTICOLARI SHOCK MAI EMERSI NEL DELITTO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio