Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Angelina Jolie dimentica Brad Pitt? Svelato il nome del suo nuovo amore [FOTO]

Un dura separazione quella tra Angelina Jolie e Brad Pitt che nel settembre 2016, ha sconvolto tutti i fan, lasciando l’amaro in bocca. Tutti gli amanti della coppia “Brangelina” da circa un anno e mezzo sognano la riconciliazione dell’ex coppia più famosa di Hollywood, ma a quanto pare questa volta sembra che Angelina abbia davvero voltato pagina.

Un dura separazione quella tra Angelina Jolie e Brad Pitt che, nel settembre 2016, ha sconvolto tutti i fan, lasciando loro l’amaro in bocca. Tutti gli amanti della coppia “Brangelina” da circa un anno e mezzo sognano la riconciliazione dell’ex coppia più famosa di Hollywood, ma a quanto pare questa volta sembra che Angelina abbia davvero voltato pagina. Nonostante l’amore per i figli, Maddox di 16 anni, Pax di 14, Zahara di 13, Shiloh di 11, e i gemelli Vivienne e Knox di 9, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno definitivamente messo un punto al loro matrimonio. L’attore, dopo aver perso molti chili, ha definito la loro separazione “quasi come morire“.

Ma secondo il “Radar Online“, sito di gossip informato sulle celebrities americane, la Jolie ha finalmente ritrovato la luce infondo al tunnel e ha fatto posto nel suo cuore a un nuovo amore. Il fortunato sarebbe Garrett Hedlund, attore di 33 anni, famoso per il film “On The Road” dove vestiva i panni del protagonista. Ma Garrett oltre ad aver rubato il cuore di Angelina ha un ulteriore punto in comune con Brad Pitt: infatti entrambi hanno recitato nel film “Troy”. Ma il primo incontro per Garrett e Angelina è stato sul set di “Unbroken” nel 2014, pellicola prodotta e diretta dalla star 43enne.

Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena. È Garrett che sta facendo tutte le mosse! Da parte sua Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei!” ha rivelato una fonte anonima al sito di gossip.

Pulsante per tornare all'inizio