Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano, matrimonio con Loredana Lecciso? “Non posso sposarla perché…”

Al Bano è pronto alla nuova esperienza con The Voice of Italy, tuttavia è impossibile non parlare della sua vita sentimentale. Matrimonio nell’aria con la compagna Loredana Lecciso oppure no? Lo stesso cantante di Cellino San Marco ha risposto attraverso un’intervista al settimanale Oggi…

“No, non mi risposerò, già l’ho fatto in passato”; queste le parole usate da Al Bano attraverso un’intervista al settimanale Vero per parlare di un presunto matrimonio con Loredana Lecciso. Niente da fare. Non vedremo i fiori d’arancio con la showgirl, visto che il cantante di Cellino San Marco è stato sposato in passato con Romina Power.

Proprio per colpa della Power nei mesi scorsi ci sono stati dei problemi per la coppia. Loredana aveva lasciato il tetto coniugale dopo le continue frecciatine dell’eterna rivale in amore: il ritorno dell’artista americana al fianco dell’artista per la serie di concerti che li vede duettare insieme dopo più di 20 anni, ha contribuito a far nascere alcune incomprensioni tra la coppia. Poi Loredana ha deciso di lasciare Pavia per tornare in Puglia a casa sua nella tenuta Carrisi dopo quasi tre mesi di lontananza: in questo periodo ha preferito trascorrere del tempo in compagnia della figlia Brigitta invece che con il compagno.

Nel frattempo non si fa che parlare della gravidanza della figlia Cristel Carrisi, anche se lo stesso Al Bano è ignaro ai fatti: “Lei mi disse [parla di Cristel, ndr]: quando sarà non te lo dirò perchè tu hai troppi amici giornalisti […] Quindi lei a me non ha detto niente. Ho visto la foto che girano, ma finchè mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire”, si legge sulle pagine del settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SVELA IL SUO GRANDE AMORE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio