Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Valerio Scanu ancora contro Maria De Filippi? “Si sono parlati gli avvocati”

Valerio Scanu ancora contro Maria De Filippi? Il cantante sardo è tornato a parlare del suo rapporto con la conduttrice in occasione dell’uscita del suo libro e del suo nuovo singolo. Ecco cosa ha dichiarato l’artista in merito ai problemi avuti in passato con la Queen…

“A Maria devo molto, sono una sua creatura, non lo rinnego. Sarei un ingrato se non lo riconoscessi. Ma non per questo bisogna rimanere schiavi a vita di un percorso o di una persona. Ci sono stati dei momenti in cui sono rimasto deluso. Io ho lottato con sacrificio per continuare ad avere un posto nella musica. E l’ho fatto solo grazie a me stesso”, queste le parole usate da Valerio Scanu attraverso un’intervista a Messaggero Tv per parlare del suo rapporto con Maria De Filippi.

In realtà i due non sono tornati a parlarsi: “Si sono parlati gli avvocati“, ha aggiunto. Il cantante sardo è tornato sull’argomento in occasione dell’uscita del libro per Edizioni Ultra dal titolo Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary. “Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia”, ha scritto sui social network insieme alla copertina in cui appare in versione bambinello in braccio alla Madonna.

E non solo. Il 16 marzo arriva in radio e nei digital store Ed io, nuovo singolo scritto da Tony Maiello e Simonetta Spiri. Il brano “è la possibilità di un legame spirituale e reciproco tra l’Onnipotente e la fragile creatura umana… Il dubbio che si staglia nell’animo di ogni essere vivente, quello ancestrale dello spogliarsi della propria armatura per raggiungere e toccare le corde del divino, si risolve con l’immagine accecante di una cometa nel cielo: una stella più luminosa di tutte le altre perché fiera di portare in grembo l’Amore tra un Figlio e un Padre che si donano senza remore e limiti”.

LEGGI ANCHE: AMICI 16, VALERIO SCANU E IL LITIGIO CON MARIA DE FILIPPI “SONO STATO DIFFIDATO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio