
Una scoperta shock a L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che tanto sta facendo discutere i telespettatori; il tg satirico dopo aver condiviso i filmati a rellenty con estrapolato l’audio di quanto accaduto durante la famosa diretta nella quale Eva Henger ha accusato Monte di aver consumato droga in Honduras, lanciano un nuovo video shock…
Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, nell’ultimo periodo si è occupato della discussa e spinosa vicenda del canna-gate de L’isola dei Famosi; gli inviati del programma hanno cercato di scoprire la verità circa le accuse di Eva Henger sulla presunta mariujana fumata da Francesco Monte in Honduras. Nella puntata andata in onda mercoledì 14 marzo 2018 l’inviato Cristiano Militello ha analizzato con la tecnologia Var, applicata alle partite di calcio, la famosa puntata del 27 gennaio 2018, quando durante la seconda diretta del reality, Eva Henger ha rivolto le sue accuse a Francesco Monte, isolando così l’audio dei protagonisti per cercare di tirar fuori la verità.
Per il momento la verità sembra ancora lontana, ma il tg satirico nella puntata in onda giovedì 15 marzo 2018, sempre alle 20.35 su Canale 5, manderà in onda una segnalazione di alcuni telespettatori: il sospetto è che la produzione del programma faccia trovare del cibo a una concorrente che avrebbe dovuto faticosamente procurarselo. Un caso analogo a quello denunciato a Striscia dall’ex naufraga Giulia Calcaterra: la campionessa di ginnastica sostiene che nella scorsa edizione qualcuno avesse procurato un polpo a Raz Degan.
Ciò che è stato raccontato dall’ex velina sarà avallato e confermato dalla testimonianza e dichiarazione di un esperto ittico che ha studiato i filmati. Continua dunque da parte di Striscia la ricerca della verità; la tredicesima edizione de L’isola dei Famosi verrà certamente ricordata per questa lunga vicenda che continua a far discutere i telespettatori anche sui social. Come andrà a finire?
Photo Credits Uffico Stampa