Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Soleil Sorge, dopo l’addio a Luca Onestini, gli scatti in topless super hot [FOTO]

Soleil Sorge, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, neo fidanzata di Marco Cartasegna, non risparmia i suoi follower sui social dai numerosi scatti della sua quotidianità. Sotto il sole della Repubblica Dominicana la modella italo americana incanta con un topless bollente e super hot…

Soleil Sorge, la bella modella italo americana ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, ha fatto recentemente molto parlare di sé. Soleil infatti ha deciso di lasciare il suo fidanzato Luca durante la partecipazione del giovane bolognese all’esperienza televisiva nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo un mese di reclusione nella casa di Cinecittà, Soleil ha scelto di dirgli addio tramite una lettera. Archiviata la loro storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, i due ex hanno decisamente voltato pagina. 

Se Luca ha trovato la popolarità grazie al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e ha cominciato una storia con Ivana Mrazova, la modella ceca conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia, la Sorge si è innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne (ed ex collega di trono proprio di Onestini) Marco Cartasegna. I due, la cui liaison è stata molto discussa inizialmente, non perdono occasione per condividere con i propri follower numerosi scatti della loro quotidianità. 

Contro tutti e contro tutti, la storia d’amore tra Soleil e Marco procede a gonfie vele e i due sembrano più innamorati che mai. Gli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi si sono recentemente concessi una bella vacanza, lontani dalle malelingue e dalle critiche degli hater, in Repubblica Dominicana. Sotto il sole bollente la bellissima modella bionda ha deciso di deliziare i suoi fan con numerosi scatti super sexy; in particolare non è certo sfuggito ai follower più attenti una foto in particolare in cui con il lato B in bella vista e topless super hot, Soleil si è mostrata in tutta la sua bellezza. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio