Ludovica Valli ha finalmente aperto il suo cuore durante un’intervista rilasciata al nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, dove ha svelato i motivi per cui la storia d’amore con Briga è finita. “Pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa” così Ludovica ha cercato di riassumere la rottura con il rapper.
Ludovica Valli ha finalmente aperto il suo cuore durante un’intervista rilasciata al nuovo numero di “Uomini e Donne Magazine“, dove ha svelato i motivi della rottura con Mattia Briga . “Pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa” così Ludovica ha cercato di riassumere la fine della storia d’amore con il rapper. La loro relazione aveva appassionato tanti fan che cercavano sempre di beccare insieme la nuova coppia nei vicoli di Roma o di Bologna. E invece a quanto pare è stato un vero e proprio “fuoco di paglia“.
Ludovica Valli nell’intervista ha raccontato nei dettagli cosa è andato storto dichiarando: “Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa. La relazione è finita. Ho riconosciuto il dolore del ‘non si va avanti’, ancor prima di cominciare. Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa, intima, vicina. Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l’uomo giusto. E a me non è successo. […] Non è lui l’uomo che sto cercando. Siamo due mondi diversi, troppo diversi. Ora spero solo che non si sia incrinato il nostro rapporto d’amicizia. Capita sempre quando si prova ad andare oltre e temo che lui se la sia presa per il mio doppio passo indietro”.
E quando le è stato chiesto il motivo per il quale non ha pubblicato mai una foto della nuova relazione, durante il periodo in cui si frequentava con Briga, l’ex tronista ha risposto: “Alt. Il passato insegna. La prossima volta che posterò una foto con un ragazzo, significa che sarà l’uomo della mia vita. Questo errore lo avevo già fatto in passato e non ci ricasco.” Dal canto suo però, sembra che Mattia non abbia preso bene la decisione di troncare la relazione tanto che: “Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso“.