Francesco Monte, ormai al centro dei gossip da diversi mesi, prima per essere stato lasciato in diretta tv dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez e poi per il discusso canna-gate avvenuto a L’Isola dei Famosi, doveva essere ospite del nuovo ciclo del talk di Costanzo, il MCS, ma la sua ospitata sarebbe stata cancellata. Cos’è successo?
Francesco Monte, protagonista della discussa vicenda del canna-gate che ha investito la tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, doveva essere tra i protagonisti del Maurizio Costanzo Show, lo storico talk show di Costanzo che ricomincia con un nuovo ciclo di puntate che sarebbe dovuto andare in onda giovedì 8 marzo 2018 proprio con Monte e il papà Angelo ospiti nel salotto tv. L’ex naufrago, su consiglio del suo avvocato, non ha rilasciato interviste e non ha fatto ospitate nei salotti tv più famosi del piccolo schermo.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha accettato solo l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo. Tanta l’attesa dunque per la partecipazione di Monte al MCS, sicuramente Costanzo non avrebbe glissato sull’argomento più caldo del momento, ma la prima puntata è slittata al 15 marzo 2018 e successivamente rinviata senza data. Addirittura Eva Henger aveva raccontato alle telecamere di Striscia la Notizia tramite l’inviato Valerio Staffelli di aver fatto richiesta a Costanzo di poter essere ivitata per avere un confronto diretto con l’ex naufrago.
“Non ho più sentito Francesco Monte, ho visto che va da Costanzo e abbiamo scritto anche noi per farci invitare così si fa un confronto diretto. Costanzo è una persona seria che cerca la verità. Vediamo”. Queste le parole dell’ex diva a luci rosse alle telecamere del tg satirico di Antonio Ricci. Quando tornerà in onda lo storico e amato programma del marito di Maria De Filippi? Non resta che attendere la messa in onda della prima puntata.
Photo Credits Facebook