Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scatta il bacio [FOTO]

Francesco Monte, ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex tronista di Uomini e Donne, è stato paparazzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, in un romantico bacio con la sua nuova fiamma Paola Di Benedetto. I due si sono conosciuti in Honduras, ma prima che potesse scoppiare la passione, Monte ha abbandonato il reality. Cosa accadrà adesso tra i due?

Francesco Monte, ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex tronista di Uomini e Donne, è stato al centro del disucco canna-gate avvenuto in Honduras. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato accusato da Eva Henger di aver comprato e consumato mariujana durante la prima fase del reality di Canale 5. Il giovane ha scelto di abbandora Cayos Cochinos per potersi difendere dalle accuse nelle sedi opportune.

L’Isola però non ha portato solo problemi all’ex tronista; Francesco infatti potrebbe aver trovato la persona giusta dopo la relazione finita male con la sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia. Monte ha instaurato un bel feeling con la ballerina di Colorado Paola Di Benedetto, recentemente eliminata dal reality. I due si sono incontrati subito dopo la diretta di lunedì 12 marzo 2018 (come tesimonia una Instagram Stories) e sono poi stati paparazzati dal settimanale di Alfonos Signorini, Spy, intenti a scambiarsi un romantico bacio.

“Se son rose fioriranno” aveva sottolineato l’opinionista Mara Venier durante la puntata scorso, quando Paola al suo arrivo in studio ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose da parte dell’ex naufrago. Chissà che per Francesco non sia la volta buona per innamorarsi di nuovo. Intanto su Uomini e Donne Magazine, il settimanale ove Monte tiene una rubrica, il ragazzo circa l’uscita di Paola dal programma ha raccontato: “E’ arrivato il momento di goderci la vita reale lontano dal reality per capire se tra noi il sentimento può portare a qualcosa di vero, lungo e duraturo”.

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio