Eva Henger, dichiarazioni shock: ecco perché non si parla più del canna-gate
Eva Henger è tornata a parlare del canna-gate, dopo che nella trasmissioni Mediaset pare sia diventato un tabù. L’ex diva a luci rosse ha spiegato il motivo di tale situazione, mentre Barbara D’Urso nega di aver ricevuto ordini da Mediaset.
Intervista da Nuovo Tv, Eva Henger è tornata a parlare del caso canna-gate scoppiato su L’Isola dei Famosi. A tal proposito l’ex attrice a luci rosse si è focalizzata sul fatto che ormai nelle trasmissioni Mediaset non se ne parla più, e ha provato a dare una spiegazione: “C’è stato un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà. Oltre a questo, Eva ha aggiunto che aspetta delle scuse sia dalla produzione che da Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality show, anche a telecamere spente. Ancora, però, nessuno si è fatto ancora vivo.
Sulla vicende si è espressa anche la regina dei salotti di Canale 5, Barbara D’Urso, la quale ha affermato di non aver ricevuto nessuna direttiva dall’alto al fine di sospendere i dibattiti sul canna-gate. Lo ha rivelato a Striscia la Notizia nel momento in cui l’inviato del telegiornale satirico stava per consegnarle il Tapiro d’Oro. E proprio Striscia, nella puntata di ieri 14 marzo, ha rivelato chiaramente le parole di Francesco Monte in cui afferma di aver chiaramente fumato mariujana prima di approdare sull’Isola. Lo ha fatto grazie a Cristiano Militello, che tramite la tecnologia ha isolato la voce di Monte dai rumori di fondo e dalle voci degli altri naufraghi.
Intanto, stasera 15 marzo, al Maurizio Costanzo Show ci sarà ospite proprio Francesco Monte. Nei giorni scorsi la Henger aveva chiesto a Costanzo di essere invitata, in modo da aver un confronto faccia a faccia con Francesco. Sarà così? Riusciranno finalmente a chiarirsi?
LEGGI ANCHE: STRISCIA LA NOTIZIA SVELA TUTTA LA VERITA’ SUL CANNA-GATE DE L’ISOLA DEI FAMOSI
Photo Credits: Facebook