Ellen DeGeneres mostra la madre surrogata di Kim…ma è uno scherzo!
La famosa presentatrice televisiva Ellen DeGeneres durante il suo seguitissimo show ha annunciato che, in esclusiva mondiale, avrebbe rivelato l’identità della madre surrogata con cui Kanye West e Kim Kardashian hanno avuto la loro piccola Chicago. Ha mandato in onda l’ultima parte della puntata di “Al passo con i Kardashian” in cui la madre surrogata si vedeva di schiena, e poi è passata a un altro filmato in cui si gira e inizia a parlare. Passato il primo momento di sconcerto, si capisce che la donna è la stessa DeGeneres con la parrucca: un disastro di madre surrogata, che comincia a far impazzire le Kardashian chiedendo del vino rosso da bere, anche se è incita, e mettendo i piedi sul tavolo. Uno spasso.
Kim Kardashian e Kanie West, scegliendo una madre surrogata per dare alla luce la loro terza figlia, hanno deciso di tenere supersegreta la sua identità per non metterla al centro del gossip mondiale. In nessun modo l’hanno incontrata o contattata con la stampa alle calcagna ed effettivamente, a oggi, non si sa chi sia né forse mai si saprà.
Ma l’impertinente Ellen DeGeneres, la presentatrice americana più famosa dopo Oprah Winfrey, ha sbalordito il pubblico televisivo, e anche quello in studio, del suo fortunatissimo programma spiegando che avrebbe rivelato grazie a un video l’identità misteriosa della donna. “Ve lo svelo io l’arcano”, ha ghignato quasi cattiva guardando la telecamera, “vi mostrerò immagini mai viste prima. Situazioni scabrose di cui io sola al mondo ho l’esclusiva”.
Prima ha fatto vedere l’episodio finale della quattordicesima stagione di “Al passo con i Kardashian”, quello in cui Kim incontra la madre surrogata che si vede sempre e solo di schiena. Poi ha mostrato il suo di video, in cui la signora si gira e….è lei! E’ Ellen DeGeneres con la parrucca, la pancia, un sacchetto di grissini in mano e, probabilmente, un po’ alcolizzata. Il bello è che intorno ci sono realmente Kim, sua madre, Khloe e il resto delle sorelle.
Nel filmato dice di chiamarsi Lorena, mangia grissini di Olive Garden di smisurate proporzioni, tipo sfilatini, e spiega alla famiglia che il suo pancione sta “uccidendo il suo profilo di Tinder” anche se la gravidanza è “valsa la pena perchè trova sempre il parcheggio riservato alle gravide al centro commerciale”.
Non contenta si siede sul divano nel salotto delle Kardashian, mette i piedi sul tavolino e chiede se può avere un cocktail, tipo il Pabst Blue Ribbon o il Michelob Ultra. Quando le ricordano che l’alcool non le è permesso, si scusa e chiede un semplice vino bianco o rosso. Infine, mentre mamma Kris parla del programma alimentare che dovrà seguire, infila le mani nella sua borsa e le ruba i contanti dal portafoglio e mentre Kris Kardashian commossa dice che quella sarà la madre biologica di sua figlia, si fa con lei selfie con le linguacce.
Era ovvio che una professionista come Ellen DeGeneres non avrebbe mai svelato un dettaglio tanto intimo e riservato come l’identità di una donna che decide di dare il suo utero in affitto a un’altra coppia. Certo è che per qualche attimo è riuscita a tenere tutti con il fiato sospeso: la parrucca infatti è identica ai capelli della presunta madre surrogata, quella che si vede nel programma “A Spasso con i Kardashian”, e anche i vestiti sembrano proprio quelli.
La parodia ha avuto migliaia di visualizzazioni sul web e altrettanti “like” e condivisioni. Kim stessa ha confessato che tutt’ora non riesce a guardarla perché inizia a ridere e non la smette più. Ma ha salvato la clip e ha detto che la conserverà con cura.
Photo credits: Too Fab, E! Entertainment.