Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elisa Isoardi shock: “Sono orgogliosa del successo di Salvini, ma rimarrò nell’ombra”

Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, è tornata a parlare della sua relazione con il fidanzato tra le pagine del settimanale Oggi; la conduttrice ha rotto il silenzio e rivleato come la coppia sta vivendo il momento delle post elezioni…

Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, dopo il risultato elettorale delle elezioni del 4 marzo 2018, ha deciso di rompere il silenzio e ha scelto di raccontare tra le pagine del settimanale Oggi come la coppia sta vivendo questo momento post elettorale; la bella conduttrice Rai ha raccontato: “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di meÈ il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”.

La Isoardi ha sottolineato inoltre come in una coppia gestire il potere e il successo può portare ad alcune piccole difficoltà: “Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre“.  La conduttrice alle pagine del magazine riassume dunque tutto con un: “Per amore starò nell’ombra”. 

Nell’estate 2017 si era pensato che l’amore della coppia fosse giunto al capolinea, dopo la diffusione di alcune foto del settimanale Chi che ritraevano il bacio della Isoardi con un altro uomo; lo stesso Matteo Salvini però commentò l’episodio: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio