Anticipazioni TV

Don Matteo 11, rapimento shock: anticipazioni puntata 15 marzo

Oggi, giovedì 15 marzo 2018, va in onda la nona puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo. Ecco tutte le anticipazioni sui due episodi della fiction con protagonista Terence Hill trasmessi questa sera su RaiUno…

Don Matteo 11 torna oggi, giovedì 15 marzo 2018, su RaiUno con due episodi intitolati Genitori e Figli e Sotto tiro. L’ultima puntata della fiction Rai con protagonisti – tra gli altri – Terence Hill e Nino Frassica, andata in onda giovedì scorso, è stata vista da 5,986 milioni di spettatori, facendo registrare il 27,05% di share (6,395 milioni e 25,8% per il primo episodio e 5,566 milioni e 28,7% per il secondo episodio). Questa sera, vedremo Don Matteo in serio pericolo. Andiamo, però, con ordine a scoprire ora tutte le anticipazioni su quanto sarà trasmesso oggi in televisione su Rai1…

Nel corso dell’episodio Genitori e figli, i Carabinieri e Don Matteo indagano su un’aggressione subita da una psicoterapeuta. Intanto, dopo l’ennesima delusione d’amore, Chiara (Teresa Romagnoli), la sorella della capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta), torna a Spoleto. Il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) si offre di portarla fuori per distrarla, ma ben presto di lei si perdono misteriosamente le tracce. Cecchini, a quel punto, chiede aiuto al PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico) per ritrovare la ragazza.

Al centro del secondo episodio in onda questa sera, intitolato Sotto tiro, c’è il rapimento shock di Don Matteo, tenuto prigioniero da Isabel (una ragazza disperata in fuga). In canonica, nel frattempo, arriva un nuovo giovane prete alle prime armi e tutti sono preoccupati che sia arrivato lì per prendere proprio il posto di Don Matteo. Per scongiurare tale evenienza, il maresciallo Cecchini prova a convincerlo che la città di Spoleto sia molto pericolosa, ma la situazione gli sfugge come al solito di mano. Intanto, Chiara decide di dare una seconda possibilità al suo ex fidanzato, tornando con lui.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio