Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Celebrity MasterChef: al via la versione vip del cooking show di Sky [ANTICIPAZIONI]

Dopo il buon successo della scorsa edizione, questa sera giovedì 15 marzo, parte su Sky Uno HD la versione VIP di MasterChef Italia: lo spin-off Celebrity MasterChef. In gara tra i fornelli, a contendersi il titolo, molti personaggi dello spettacolo, ma anche sportivi, giornalisti e addirittura un astronauta. 

Il cooking show di Sky torna nella sua versione con lustrini e pailetts, a partire da questo giovedì 16 marzo. A giudicare le celebrità ai fornelli sarà il collaudatissimo trio di chef formato da Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo; praticamente gli stessi della versione tradizionale di MasterChef, ma senza Antonia Klugmann.

Dopo la vittoria di Roberta Capua, a concorrere per  il titolo di Celebrity MasterChef d’Italia 2 saranno personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo con una forte passione per il cibo e l’arte del cucinare. Fra gli altri, questa edizione vede in gara addirittura un astronauta, ma scopriamo tutti i partecipanti: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti; l’ex calciatore ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso; l’attrice e cantante Serena Autieri; la showgirl spagnola Laura Barriales, la “zia d’Italia” Orietta Berti, l’attore di Un Posto al Sole e compagno di Serena RossiDavide Devenuto; la schermitrice olimpica Margherita Granbassi; il campione di rugby Andrea Lo Cicero; il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella; la cantante Anna Tatangelo; il celebre arbitro, attualmente imprenditore, Daniele Tombolini e  l’astronauta, e astrofisico Umberto Guidoni.

Le 12 celebrities dovranno affrontare, proprio come i concorrenti e colleghi nip, numerose sfide e superare le prove che ormai tutti gli appassionati conoscono perfettamente: si andrà dalle ingegnose Mystery Box ai creativi Invention Test, dalle emozionanti prove in esterna fino ai temutissimi Pressure Test. Se vi è già venuta l’acquolina in bocca o volete vedere le skill culinarie delle celebrità, non vi resta che aspettare l’inizio del talent show culinario di Sky. Vi ricordiamo che Celebrity MasterChef Italia 2 è in onda in esclusiva su Sky Uno HD. Andrà in onda a partire dal 15 marzo, ogni giovedì alle 21.15, per un totale di 8 episodi, programmati in 4 serate in prime time.

Celebrity MasterChef: al via la versione lustrini e pailettes del cooking show di Sky

Pulsante per tornare all'inizio