Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano sulla presunta gravidanza di Cristel: “Ho visto le foto ma non commento”

Albano Carrisi ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Oggi dove è tornato a raccontare dei particolari sulla sua vita privata e ha svelato alcuni retroscena sulla presunta gravidanza della figlia Cristel…

Al Bano è tornato a parlare in pubblico della sua vita privata: il cantante di Cellino San Marcoo, nonostante avesse più volte dichiarato di voler rimanere estraneo al gossip, ha rilasicato una nuovissima intervista al settimanale Oggi dove svela alcuni dettagli sulla sua vita privata. Una sua dichiarazione ufficiale era inevitabile in questo periodo soprattutto in virtù della situazione agitata che c’è tra le due donne della sua vita.

Nei giorni scorsi infatti la compagna Loredana Lecciso ha annunciato che avrebbe proseguito per vie legali contro la ex moglie di Al Bano: la showgirl ha deciso di querelare Romina Power dopo che l’artista ha condiviso sul suo profilo Instagram un finto post definito diffamatorio nei suoi confronti. Nel commento, rimosso dal web dopo pochissimi minuti, si leggevano alcune parole dove la Lecciso confermava la presunta gravidenza di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina. L’ufficialità della gravidanza della giovane non è ancora stata certificata e, a causa di questo finto commento, le due donne del cantante hanno cominciato una guerra a distanza.

Inevitabilmente anche Al Bano ha parlato della gravidanza della figlia, spiegando però che lui stesso è ignaro ai fatti: “Lei mi disse [parla di Cristel, ndr]: quando sarà non te lo dirò perchè tu hai troppi amici giornalisti […] Quindi lei a me non ha detto niente. Ho visto la foto che girano, ma finchè mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire”, si legge sulle pagine del settimanale Oggi. Niente di ufficiale quindi è ancora stato detto: ora la palla passa nelle mani della diretta interessata, Cristel Carrisi.

 

Pulsante per tornare all'inizio