
Le condizioni di salute di Antonietta Gargiulo sono in fase di ripresa. La donna, unica sopravvissuta alla strage perpetrata dall’ex marito Luigi Capasso, sarà trasferita dal reparto di terapia intensiva al reparto di chirurgia generale.
La prognosi riservata di Antonietta Gargiulo è stata sciolta. La 39enne, vittima della strage perpetrata dall’ex marito Luigi Capasso, appuntato dei Carabinieri dal quale la donna si stava separando, è ufficialmente fuori pericolo e i sanitari dell’ospedale San Camillo di Roma hanno dato il nulla osta per il trasferimento della donna dalla terapia intensiva al reparto di chirurgia generale. Antonietta è ancora ricoverata presso l’ospedale romano dove i medici si stanno prendendo cura di lei. Per giorni è stata sedata e tenuta in coma farmacologico senza essere a conoscenza della sorte toccata alle due figlie, Alessia e Martina.
Antonietta Gargiulo è stata ferita quella tragica mattina del 28 febbraio scorso dal marito con tre colpi di pistola. Luigi Capasso, convinto di averla uccisa, si è poi barricato in casa, dove vi erano le loro due figlie, di 13 e 8 anni, ammazzate dal loro stesso padre con la pistola d’ordinanza. Capasso si è poi tolto la vita suicidandosi nell’appartamento in cui viveva la donna. Antonietta è però sopravvissuta a tale mattanza. Le sue condizioni di salute, all’inizio tragiche, sono migliorate a tal punto che la donna è fuori pericolo. La donna, per via delle ferite riportate e per le operazioni subite, non può ancora parlare, soprattutto a causa dell’operazione subita alla mandibola. Antonietta al momento può comunicare solo con lo sguardo.
Non la perdono d’occhio neanche per un momento i suoi familiari e il team di psicologi che segue Antonietta Gargiulo, soprattutto dopo che la donna ha saputo dell’orrenda fine delle sue figlie per mano dell’ex marito. A rendere nota la notizia del suo stato di salute è stato il noto programma di Rai 3 Chi l’ha visto? nella fascia quotidiana.
Photo Credits Facebook