Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino depresso a L’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

Stefano De Martino, inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, in cui ha raccontato della sua esperienza in Honduras che presto volgerà al termine e della persona che gli manca di più: suo figlio Santiago…

Stefano De Martino, inviato in Honduras della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, si è raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Non la solita intervista, ma una sorta di lettera che il ballerino ha scritto aprendo il suo cuore a tutti i suoi fan. La vita sotto il sole dell’Honduras è ben diversa da quello che può sembrare; l’ex marito di Belen Rodriguez ha raccontato di pensare spesso al figlio Santiago, nato dall’amore con la showgirl argentina 4 anni fa: “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato” ha spiegato l’ex ballerino di Amici

Stefano quando non è impegnato con le prove del reality ha raccontato come trascorre le sue giornate, così diverse dalla routine in Italia: “Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi” scrive De Martino sul settimanale. 

Il più grande insegnamento ricevuto dall’esperienza a L’Isola dei Famosi? “Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo” confida infine il ballerino.

Stefano De Martino accusato nel caso canna-gate insieme a Francesco Monte

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio