Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova: ecco come sono stati beccati [FOTO]

Amore a gonfie vele per Luca Onestini ed Ivana Mrazova, la fresca coppia nata dopo la fine del Grande Fratello Vip, a cui entrambi hanno partecipato arrivando rispettivamente secondo e terza. I due si sono concessi una fuga d’amore in montagna in mezzo alla neve, ma non sono soli: infatti hanno deciso di partire insieme al fratello di Luca e un loro amico.

Amore a gonfie vele per Luca Onestini ed Ivana Mrazova, la fresca coppia nata dopo la fine del Grande Fratello Vip, a cui entrambi hanno partecipato arrivando rispettivamente secondo e terza. I due si sono concessi una fuga d’amore in montagna in mezzo alla neve, lontano dal caos della città e dai ritmi frenetici del quotidiano. Ma la coppia non è partita da sola: infatti hanno deciso di viaggiare insieme al fratello di Luca e un loro amico.

I due follemente innamorati non si separano nemmeno un secondo da quando hanno iniziato la loro relazione. Infatti, nonostante Luca abbia conosciuto Ivana all’interno della casa del GF Vip, i due hanno deciso di frequentarsi solo una volta usciti dal reality, quando Ivana ha lasciato il suo ex, così da lasciare a Luca campo libero. Ma aria di amore si respirava già durante la trasmissione, quando i due avevano stretto una forte amicizia, infatti se nella casa più spiata d’Italia era Luca il più coinvolto dei due, essendo lei ancora fidanzata come citato in precedenza, mentre  fuori dal reality è la bellissima modella a mostrare sempre più tenerezza e amore nei confronti di Luca.

La giovane coppia, da quando ha ufficializzato la relazione, ama condividere con i loro seguaci sui social parte della quotidianità attraverso l’ironia che li contraddistingue. Infatti sono diventati famosi soprattutto per le parodie e caricature di loro stessi alternati a momenti di grande amore e dolcezza. Luca e Ivana infatti amano scherzare, ridere e divertirsi sempre insieme, senza abbandonare il lato romantico con cene e dichiarazioni d’amore pubblicate su Instagram. La giovane coppia per staccare dal caos della città ha deciso di fare i bagagli e partire, per vivere una fuga d’amore in montagna, in mezzo alla pace della neve insieme a Gianmarco, fratello di Luca Onestini e un loro amico.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio