
Nuovo scandalo a L’Isola dei Famosi; secondo alcuni rumros, si intuirebbe che in Honduras sia accaduto qualcosa tra il giocatore di pallanuoto Amurys Perez e Alessia Mancini, nonostante entrambi siano sposati…
A L’Isola dei Famosi è scoppiato un nuovo scandalo e a lanciarne l’indiscrezione è stato il settimanale Chi; sembra infatti che ci sia un sospetto di alta infedeltà. A rivelarlo è stata, ancora una volta, Eva Henger, già al centro delle polemiche per le accuse del noto canna-gate contro Francesco Monte. L’ex pornostar, infatti, durante il programma web Casa Signorini, ha dichiarato: “Diciamo che uno ha la pelle scura e l’altra è mora”. Non sono mai stati resi noti i nomi dei naufraghi coinvoti, ma sui social in molti hanno iniziato a fare congetture.
Visti i rumros sul web, si è ipotizzato dunque che i due concorrenti in questione potessero essere Amaurys Perez e Alessia Mancini. Non è però mai stato confermato nulla. Al termine dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, Amaurys è stato giudicato come il mejor della settimana, vincendo così una notte a Isla Bonita con tutti i comfort sognati, e ha scelto di portare con sé proprio la Mancini.
A rispondere per le rime ai sospetti destati in Rete, è stata la moglie del pallanuotista, Angela Rende: “Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla”.
Photo credits Facebook