
Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia nata grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo il viaggio in America, condiviso e raccontato ai fan tramite i social, rilasciano una piccola dichiarazione a Diva e Donna…c’è forse un matrimonio in arrivo?
La coppia più famosa di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, sta facendo scalpore. I due sono volati negli States per una lunghissima vacanza insieme e, una volta tornati in Italia, hanno accettato di fare un’intervista con il settimanale Diva e Donna. La’influencer ha rivelato particolari molto sorprendenti riguardo la loro relazione ed il futuro insieme: “Adesso ci godiamo la nostra vita da fidanzati. La proposta non è ancora arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto. Il nostro è un rapporto un po’ magico“.
La ragazza, inoltre, ha parlato anche di quando l’ha visto per la prima volta al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha così rivelato: “Io l’ho sentito parlare la prima volta a Uomini e Donne e qualcosa mi ha spinto a partecipare. Ma non era scontato che arrivassimo fin qui”, e invece, ora la loro relazione sembra andare proprio a gonfie vele, l’amore tra loro sembra crescere sempre di più.
La coppia ora vive a Verona, città natale di lui ove Giulia si è trasferita per iniziare una nuova vita insieme: “Io ho cambiato città, sono andata a vivere a casa sua che era arredata in un modo che non sentivo mio. Ho voluto cambiare qualche cosa, ci ho messo del mio e ora va meglio. Giorno dopo giorno ci conosciamo sempre di più, il nostro rapporto cresce assieme a noi. Come Andrea ha scritto nella canzone Scritta in fretta che mi ha dedicato a San Valentino: ‘Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto’. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno“.
Phoyo credits Diva e Donna