Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è stata pizzicata dal settimanale Nuovo intenta nel suo lavoro che da tempo svolge con passione; Gemma infatti è direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino ed ecco dunque cosa combina lontana dalle telecamere di Canale 5…
Gemma Galgani, la dama protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, nel dating show di Maria De Filippi è alla ricecra dell’amore vero; dopo la fine della relazione con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, la antagonista di Tina Cipollari vuole trovare a tutti i costi la sua anima gemella. Intanto quando non è impegnata con le registrazioni del noto dating show di Maria De Filippi, la Galgani si dedica con passione al suo lavoro: la dama è infatti direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino.
Il settimanale Nuovo ha paparazzato la dama torinese mentre è in servizio nel locale della sua città; se Giorgio Manetti è riuscito a sfruttare la sua popolarità partecipando e guadagnando da serate in discoteca, ospitate e pubblicazione di libri autobiografici, la Galgani è sempre rimasta fedele al suo vecchio amore. Gemma adora infatti il mondo del teatro e recentemente aveva dichiarato: “Amo il mio lavoro, mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto piacevole. Devo stare molte ore in piedi, cammino tanto e tutto questo movimento aiuta la mia forma fisica”.
Gemma accoglie gli spettatori e controlla loro i biglietti; la passione della dama per il teatro ha radici lontane. Come racconta il settimanale infatti la protagonista di Uomini e Donne ha mosso i suoi primi passi dietro le quinte e al fianco di un guru del teatro torinese, Giuseppe Erba. Proprio dietro le quinte di quel teatro Gemma ha rivelato di aver avuto un flirt con Walter Chiari e conosciuto personaggi quali Maria Callas o Katia Ricciarelli.
Photo Credits Nuovo