Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eva Henger ancora contro Alessia Marcuzzi: “Non può dire certe cose”

Continua lo scontro a distanza fra Eva Henger ed Alessia Marcuzzi. Dopo la sfuriata della conduttrice a L’Isola dei Famosi nell’ultima puntata arrivano nuove dichiarazioni dell’ormai ex concorrente. In realtà si tratta di parole dette ancora prima di tutto il caos accaduto in diretta…

Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose. Certo, fumare marijuana per uso personale in Italia non è reato penale, ma al di là del codice penale o civile io vorrei gridare al mondo intero che fumare questa roba non è una cosa di poco conto come si potrebbe evincere da certe dichiarazioni e che non è assolutamente un problema di poco interesse. Fumando marijuana oltre a fare del male al tuo corpo entri in contatto anche con gli spacciatori. […] Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto”, queste le parole pronunciate da Eva Henger in merito al Canna-Gate de L’Isola dei Famosi.

Eva è rimasta ferita dalla conduttrice del reality show. E pensare che queste sono dichiarazioni rilasciate al settimanale Di Più Tv qualche giorno prima di tutto il caos accaduto nell’ultima puntata del programma. Arriverà prima o poi un chiarimento oppure continuerà il botta e risposta a distanza?

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: la risposta social dopo la sfuriata in diretta a L'Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI CONTRO EVA HENGER IN DIRETTA A L’ISOLA DEI FAMOSI. “SEI FUORI DI TESTA” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio