Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati la coppia più discussa (e l’unica nata) della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la bella sorellina di Belen ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo nella quale ha raccontato del suo rapporto con il bel trentino e dei loro progetti futuri…

Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver detto addio al suo ex fidanzato Francesco Monte sta vivendo a pieno la sua storia d’amore con il bel ciclista trentino e i due sembrano più innamorati che mai; tra rumors sulle presunte nozze e un bebè in arrivo, la Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo ove ha raccontato tutti i suoi progetti futuri con il neo fidanzato. 

Cecilia ha svelato: “Dopo essere stati vicini 24 ore al giorno dentro la Casa (del grande Fratello Vip ndr.) era impossibile non andare a convivere”. In merito alle chiacchieratissime presunte nozze della coppia, Cecilia spiega che il rubino rosso che porta al dito non è un anello di fidanzamento (come molti avevano sospettato sui social) ma un regal di belen, e circa le nozze? “Per noi non è ancora il momento” chiarisce l’argentina. “Ho sempre detto che vorrei diventare mamma giovane, ora però lavoro, sono tanto impegnata e giro come una trottola da una parte all’altra. Quando avrò un bambino, mi piacerebbe dargli una vita tranquilla, non voglio lasciarlo certo con la tata. Spero di avere presto una stabilità lavorativa ed essere più serena”.

Riguardo il suo ex fidanzato, Francesco Monte, Cecilia non è voluta entrare nel merito della questione “canna-gate” che investito l’ex tronista, preferendo chiosare con: “Non voglio entrare nel merito perché non mi interessa” e sulla presunta nuova liasion con l’ex naufraga Paola Di Benedetto: “Se lui è felice, lo sono anche io“.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: figlio in arrivo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio