Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez, l’inaspettata dichiarazione hot su Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono fatti intervistare, a C’è posta per te, per il settimanale Chi, dai due storici presentatori di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. La coppia ha rivelato particolari molto hot della loro relazione.

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di MotoGp Andrea Iannone ormai da tempo stanno insieme, abbiamo assistito alla nascita della loro storia d’amore, passo dopo passo, iniziata tramite alcuni messaggi che lui aveva inviato a lei, poi il matrimonio della showgirl con Stefano De Martino e dopo la fine del legame sentimentale, i due hanno iniziato a frequentarsi, prima per gioco, poi come ogni storia d’amore che si rispetti, si sono follemente innamorati.

Ora, dopo diversi mesi, la coppia ha acconsentito a farsi intervistare dal settimanale Chi nel salotto di Maria De Filippi, a C’è posta per te, attraverso un’intervista doppia, per parlare della loro relazione. A fare le domande sono stati i due storici conduttori di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Sono state fatte loro varie domande, una di queste è stata quella della seconda presunta gravidanza della bella argentina, che ha prontamente smentito tutto, ma ha esclamato divertita: “Un figlio? Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado“. Ovviamente, tra battute, scherzi e risate, la coppia si è lasciata andare facendo loro qualche rivelazione, molto hot.

Innanzitutto, il campione di MotoGp ha confessato che la sua bella fidanzata: “Si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo”, qualche piccolo dettaglio della loro routine, e lei di risposta ha esclamato: “Più passiamo tempo insieme, più andiamo d’accordo”. Poi Belen si è lasciata andare, attraverso un doppio senso molto esplicito, confidando ai due conduttori televisivi: “Andrea va sempre di fretta nella vita, ma non in tutto…Non frequento gente egoista“. 

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio