
Barbara Guerra, 39 anni, ex protagonista del reality La Fattoria ed ex “olgettina” con casa in Brianza, è stata condannata dal Tribunale di Monza a sei mesi per diffamazione aggravata nei confronti di Barbara D’Urso.
Barbara Guerra, 39 anni, ex protagonista del reality condotto da Paola Perego, La Fattoria nel 2009, ed ex “olgettina” con casa in Brianza, è stata condannata dal Tribunale di Monza a sei mesi per diffamazione aggravata nei confronti di Barbara D’Urso. La Guerra dovrà risarcire la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 di danni morali. Lo staff della conduttrice Madiaset ha dato la comunicazione con una nota nella quale si ricordano i fatti accaduti nel 2013, quando la Guerra aveva pubblicato su Instagram “insulti volgari” rivolti alla D’Urso, che in seguito aveva sporto denuncia. Nella nota si legge inoltre che nel corso del processo “è stata riconosciuta la valenza lesiva e assolutamente ingiustificata di quegli attacchi“.
Barbara Guerra, balzata agli onori della cronaca per la partecipazione ai presunti festini ad Arcore nella villa dell’ax premier Silvio Berlusconi, all’epoca dei fatti reagì ad un servizio mandato in onda nel contenitore domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live, che parlava di soubrette e showgirl che si mostravano in abiti succinti sui social nel quale venne nominata anche lei. La Guerra si sfogò sul proprio profilo Instagram con insulti contro la conduttrice Mediaset che però le sono costati una condanna e il risarcimento dei danni morali.
Dopo la pubblicazione del post della foto della D’Urso corredata da alcuni insulti, è arrivata la denuncia da parte di Barbara D’Urso e a nulla servì in seguito la cancellazione dei post incriminati.
Photo Credits Instagram