Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ambra Angiolini in vacanza con i figli ma senza Massimiliano Allegri [FOTO]

Ambra Angiolini è stata invitata a Cortina per partecipare ad una serie di incontri a sostegno delle donne: con l’occasione l’attrice si è goduta una breve vacanza sulla neve in compagnia dei figli ma senza Massimiliano Allegri…

E’ un grande momento per Ambra Angiolini: la sua carriera nel cinema è tutta in ascesa (l’attrice è al cinema con la pellicola Vengo Anch’io) e anche l’amore prosegue a gonfie vele. Dalla scorsa estate l’attrice è legata a Massimiliano Allegri, l’allenatore della squadra di calcio della Juventus, e i due sono più uniti che mai. Nonostante non ci siamo problemi tra la coppia, recentemente Ambra è stata paparazzata sulla neve in compagnia dei figli ma senza il compagno al suo fianco.

La Angiolini è stata infatti invitata a prendere parte ad una serie di incontri che si sono tenuti a Cortina in favore delle donne e, siccome non è abituata a separarsi per molto tempo dai figlia, ha deciso di portare con se Jolanda e Leonardo, i figli avuti dall’ex marito Francesco Renga. Nelle foto pubblicate sulle pagine del settimanale Chi, l’attrice appare raggiante insieme ai suoi bambini anche se si nota l‘assenza del compagno Massimiliano.

Grande assente infatti l’allenatore di calcio che non ha accompagnato Ambra sulla neve di Cortina: la sua mancata presenza non è però un sintomo di crisi tra i due, anzi. Allegri non era insieme alla compagna solo perchè i suoi impegni lavorativi non lo hanno consentito: il mister è infatti impegnato con la squadra sul duplice campo del Campionato e della Champions League. L’amore con Ambra procede a gonfie vele tanto che poco tempo fa si era parlato anche di una presunta proposta di matrimonio dopo che Massimiliano aveva mostrato un anello al dito. Per il momento niente nozze ma l’amore è tanto e, come ha dichiarato recentemente Ambra Angiolini, “Sono felice. Quando si ama il cuore batte in un modo strano”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio