Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Valentina Dallari continua a combattere l’anoressia: l’ultimo scatto commovente [FOTO]

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso con tutti i suoi follower sui social il difficle periodo che sta affrontando; la bella ex fidanzata di Andrea Melchiorre è entrata in una clinica specializzata per disturbi alimentari e con il supporto e il sostegno di tutti i suoi fan, la sua battaglia procede…

Valentina Dallari, ex amata tronista di Uomini e Donne, è stata protagonista del dating show di Maria De Filippi nel 2015 e dopo un lungo percorso sul trono (tra i suoi corteggiatori figurava anche l’attuale tronista Mariano Catanzaro), la giovane bolognese all’epoca diciannovenne scelse l’esuberante corteggiatore romano Andrea Melchiorre. Dopo la fine della trasmissione tra i due la storia andò avanti per soli pochi mesi, e la coppia decise poi di prendere strade separate; attualmente Andrea è un fashion blogger mentre la giovane Valentina di affermata nel mondo della musica come deejay. 

Seguitissima sui social, la Dallari ha sempre condiviso scatti della sua quotidianità, e recentemente i follower hanno iniziato a preoccuparsi per il suo stato di salute, visto il notevole e rapido dimagrimento dell’ex tronista. Sempre tramite un post su Instagram, Valentina ha così spiegato che a breve sarebbe entrata in una clinica specializzata per curare i suoi disturbi alimentari e sono stati migliaia i messaggi d’affetto e i commenti di supporto che i fan non hanno certo fatto mancare alla deejay. 

La Dallari ha condiviso un nuovo scatto dalla clinica in cui è ricoverata e stringe tra le mani un mazzo di fiori che come scrive la stessa Valentina, le ha regalato il papà. La bella ex tronista dai tantissimi tatuaggi sta continuando a combattere la sua dura lotta e su Instagram i suoi fan si uniscono in un coro all’unisono di “Forza Vale” o “Non lasciare che la malattia sia più forte di te”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio