Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, la svolta hot del trono classico: ecco cos’è successo

Il trono Classico di Uomini e Donne sta facendo parecchio discutere, soprattutto quello di Mariano Catanzaro che, a quanto pare, ha infastidito parecchio sia il pubblico che le corteggiatrici; ecco che cos’è successo…

I baci sono davvero importanti, è il modo migliore per capire se c’è davvero complicità e chimica tra due persone e questo lo sa bene il tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro. Il giovane, da diversi anni, partecipa alla trasmissione di Maria De Filippi, prima come corteggiatore, ma senza aver mai davvero conquistato il cuore delle troniste, ed ora è lui stesso a sedere sulla famosa sedia rossa e a dirigere i giochi.

Purtroppo però il suo vivace temperamento e la sua grande spontaneità non sempre sono andati a suo favore, infatti, ultimamente il bel napoletano è stato molto criticato dal pubblico e anche dalle ragazze in studio per lui. Si è creato così un grande schieramento: da una parte chi continua a sostenerlo e ad amarlo per i suoi atteggiamenti molto estroversi e divertenti, dall’altra, invece, chi lo accusa di lasciarsi un po’ troppo andare. Catanzaro, infatti, è stato accusato di baciare troppe ragazze e questo fatto sta causando non poche polemiche. Dopo la puntata del 13 marzo 2018, sui social, si è creato un vero e proprio dibattito tra le due fazioni; i modi di fare di Mariano stanno cominciando a non piacere e non convincere più.

Durante le sue esterne il tronista si è lasciato andare a grandi dimostrazioni di affetto, sia attraverso i baci, dati a tutte le corteggiatrici, sia attraverso frasi romantiche che, però, ha ripetuto a tutte le ragazze che si sono così infastidite e di fronte alle immagini che sono state proiettate in studio il pubblico è intervenuto anche sui social. Insomma, va bene esternare i propri sentimenti, ma senza esagerare

Uomini e Donne: il pubblico e i social contro Mariano Catanzaro, ecco perché

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio