Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mattino 5 rivela i nomi degli amanti segreti de L’Isola dei Famosi. Chi sono?

Durante la puntata di Mattino 5, andata in onda il 13 marzo 2018, nello studio di Federica Panicucci sono state fatte delle rivelazioni riguardo gli “amanti segreti”, di cui ha parlato il settimanale “Chi” diverso tempo fa, de L’Isola dei Famosi. Ma tra chi è scoppiata la passione?

Durante la puntata di Mattino 5, andata in onda il 13 marzo 2018, nello studio d Federica Panicucci è nato un confronto riguardo i cosiddetti “amanti segreti” de L’Isola dei Famosi. Ma chi sono i naufraghi che stanno vivendo di nascosto questa passione? Tutto è nato quando il settimanale “Chi“, qualche tempo fa, ha pubblicato la notizia di un presunto flirt tra due naufraghi dell’Isola dei Famosi. Fin qui nulla di scottante, se non fosse che il giornale ha rivelato che la passione sarebbe nata tra due persone già impegnate in Italia. Da quando il settimanale di Alfonso signorini ha reso pubblico questo gossip, tutti i fan del reality non hanno smesso di farsi delle domande riguardo l’identità degli amanti.

Durante il confronto tra gli ospiti in studio a Mattino 5 sono state avanzate delle ipotesi per scoprire chi sono gli amanti segreti del reality. Dopo la puntata del 12 marzo 2018 de L’Isola dei Famosi in cui Amaurys è stato il Mejor del gruppo e ha deciso di portare con sé su Playa Bonita Alessia Mancini, Vladimir Luxuria ha commentato la scelta dicendo, ironicamente, che il marito di Alessia Mancini non ha nulla di cui preoccuparsi nel sapere che sua moglie trascorrerà una notte sull’Isola Bonita insieme ad Amaurys Perez. Ma Valerio Palmieri, giornalista di “Chi”, ha subito preso la parola per rispondere alle allusioni fatte da Vladimir e per chiarire la situazione dicendo: “Io posso dire a Vladi che ha preso un palo“. Questo vorrebbe dire che i due amanti segreti non sono Alessia a Amaurys e che quindi non è nata tra loro la passione. Ma non è finita qui perché secondo Palmieri, sembrerebbe che le voci del presunto flirt riguarderebbero soltanto uno tra la Mancini e Perez.

Che si tratti degli stessi rumors che vedevano Perez insieme a Cecilia Capriotti? Di fronte a questi pettegolezzi già tempo fa la moglie del naufrago aveva fatto chiarezza dichiarando: “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Quando Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo?”

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio