Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Laura Pausini: il nuovo progetto con Maria De Filippi dopo il no alla conduzione di Sanremo 2018

Il 16 marzo uscirà in tutto il mondo il nuovo album in studio di Laura Pausini. La cantante, in un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sui suoi impegni televisivi, quello gentilmente rifiutato di Sanremo e quello nuovo con Maria De Filippi. 

Laura Pausini è piena di risorse e ogni volta riesce a stupire. Così, dopo la partecipazione in qualità di super ospite al Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni e l’esperienza con il bellissimo varietà di Rai 1, Laura & Paola, sembra che sia pronta per una nuova incursione nel mondo del piccolo schermo. 

Infatti, intervistata nell’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni (che le ha dedicato anche la copertina), Laura Pausini, oltre a parlare del suo nuovo album, dal titolo “Fatti sentire”, e della sua imminente uscita, ha accennato a quelli che dovrebbero essere i suoi prossimi impegni televisivi, non da semplice ospite per cantare, ma proprio da conduttrice. Nello specifico la Pausini ha affermato di avere in serbo per i suoi ammiratori un progetto nientepopodimeno che con la conduttrice di C’è posta per te: “C’è in cantiere una trasmissione con Maria De Filippi che andrà in onda, spero, entro la fine dell’anno. Ci siamo incontrate e ci stiamo lavorando, non vedo l’ora. Avevamo bisogno di incrociare bene le disponibilità, siamo entrambe molto impegnate. Collaborare con Maria è interessante perché siamo diversissime. Solo lei riesce a frenare così tanto le mie paure e a farmi osare” – Ha affermato. Se la collaborazione venisse confermata, significa che la Pausini debutterà da conduttrice, per la prima volta, anche su Canale 5. Intanto proprio sul “competitor” di Mediaset, la cantante si lascia sfuggire una rivelazione alquanto scottante: “Molti mesi prima che Claudio Baglioni accettasse, hanno chiesto a me e Paola Cortellesi di condurre. Ma lei era occupata e io ho detto ‘meglio di no’. In quel ruolo avrei troppa paura” afferma in merito al Festival di Sanremo 2018

Insomma Laura Pausini, dopo il programma in coppia con Paola Coltellesi e la partecipazione come coach a La Voz… México (versione made in Messico del talent show The voice of Italy), si appresta ad allargare il suo cv televisivo, e a quanto pare con una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico italiano, la signora di Canale 5, Maria De Filippi. Intanto, però, è anche impegnata con la promozione del suo nuovo album, in uscita mondiale il prossimo 16 marzo. L’album è anticipato dal singolo Non è detto e sarà presentato in anteprima per la stampa (il 15 marzo) ad alta quota, a bordo di un Airbus 320 dell’Alitalia sulla tratta Milano – Roma.

Laura Pausini: il nuovo progetto con la De Filippi dopo il no alla conduzione di Sanremo 2018

Pulsante per tornare all'inizio