Gossip News: le lacrime di Emma Marrone, tutti contro Bryan ad Amici di Maria De Filippi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Bebe Vio, Emma Marrone, Amici di Maria De Filippi, Pupo, Marco Borriello!

BEBE VIO: giovedì 14 giugno a Roma ci sarà Giochi senza barriere allo Stadio dei Marmi per l’ottava edizione. È l’evento sportivo partito nel 2011 da Mogliano Veneto – sede di art4sport ONLUS – www.art4sport.org – l’Associazione nata dalla difficile ma straordinaria esperienza della campionessa mondiale di scherma Bebe Vio.

Violenze sessuali sull'atleta Bebe Vio: il Codacons denuncia Facebook

 

EMMA MARRONE: nel corso della sua intervista a Verissimo la cantante salentina si è lasciata ad un pianto liberatorio quando la conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto della morte di Stefania e Beatrice, rispettivamente madre e figlia, morte di recente a causa di una brutta malattia.

Emma Marrone alla ricerca del grande amore? "Per conquistarmi basta un gelato"

 

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: tutti contro Bryan nella scuola più spiata d’Italia. Il ballerino della diciassettesima edizione del talent show è stato criticato dai suoi compagni di viaggio dopo aver detto di preferire Orion Pico, Daniele Rommelli e Lauren Celentano come ballerini.

Ex tronista di Uomini e Donne diventa postino di C'è posta per te [FOTO]

 

PUPO: “Questo premio dà un senso alle sofferenze che ho affrontato: tutto può accadere, ci si può sempre rialzare e tornare a sentirsi degli uomini, delle persone”, ha dichiarato ricevendo nella sala del Consiglio comunale di Arezzo il Premio Civitas Aretii 2018, come riporta Adnkronos.

Pupo contro i Pooh? La reazione di Francesco Facchinetti [FOTO]

 

MARCO BORRIELLO: “Da qualche tempo, purtroppo, sono alle prese con un problema al polpaccio che mi provoca dolore negli allenamenti e non mi consente di essere disponibile per l’attività agonistica”, ha scritto lo stesso bomber sul suo profilo ufficiale di Instagram.

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti