Cose da Vip

Gossip News: le lacrime di Emma Marrone, tutti contro Bryan ad Amici di Maria De Filippi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Bebe Vio, Emma Marrone, Amici di Maria De Filippi, Pupo, Marco Borriello!

BEBE VIO: giovedì 14 giugno a Roma ci sarà Giochi senza barriere allo Stadio dei Marmi per l’ottava edizione. È l’evento sportivo partito nel 2011 da Mogliano Veneto – sede di art4sport ONLUS – www.art4sport.org – l’Associazione nata dalla difficile ma straordinaria esperienza della campionessa mondiale di scherma Bebe Vio.

Violenze sessuali sull'atleta Bebe Vio: il Codacons denuncia Facebook

 

EMMA MARRONE: nel corso della sua intervista a Verissimo la cantante salentina si è lasciata ad un pianto liberatorio quando la conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto della morte di Stefania e Beatrice, rispettivamente madre e figlia, morte di recente a causa di una brutta malattia.

Emma Marrone alla ricerca del grande amore? "Per conquistarmi basta un gelato"

 

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: tutti contro Bryan nella scuola più spiata d’Italia. Il ballerino della diciassettesima edizione del talent show è stato criticato dai suoi compagni di viaggio dopo aver detto di preferire Orion Pico, Daniele Rommelli e Lauren Celentano come ballerini.

Ex tronista di Uomini e Donne diventa postino di C'è posta per te [FOTO]

 

PUPO: “Questo premio dà un senso alle sofferenze che ho affrontato: tutto può accadere, ci si può sempre rialzare e tornare a sentirsi degli uomini, delle persone”, ha dichiarato ricevendo nella sala del Consiglio comunale di Arezzo il Premio Civitas Aretii 2018, come riporta Adnkronos.

Pupo contro i Pooh? La reazione di Francesco Facchinetti [FOTO]

 

MARCO BORRIELLO: “Da qualche tempo, purtroppo, sono alle prese con un problema al polpaccio che mi provoca dolore negli allenamenti e non mi consente di essere disponibile per l’attività agonistica”, ha scritto lo stesso bomber sul suo profilo ufficiale di Instagram.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio