![Il Segreto: è scontro tra Emilia e Aquilino [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/03/emilia-1.jpg)
Ci sarà una svolta scioccante nella prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Dopo aver rivelato ai genitori della sua relazione segreta con Beatriz, Matias si sente sempre più in colpa per l’incidente di cui è rimasta vittima la sua giovane moglie incinta Marcela. Emilia allora decide di raccontare tutto ai Dos Casas, come reagiranno Camila e Hernando? Ma soprattutto, quale sarà la reazione di Beatriz?
La relazione segreta tra Beatriz e Matias rimane ancora al centro delle trame della soap opera Il Segreto. Dopo aver saputo tutto, Emilia decide di raccontare la verità a Camila e Hernando Dos Casas, i genitori della ragazza. Questa sua decisione è dovuta soprattutto al comportamento di Beatriz, che risulta sempre più stizzita e maleducata nel rivolgersi alla locandiera. Questo atteggiamento la porterà anche ad avere uno scontro veramente forte con Emilia.
Intanto, continuano anche le vicende intorno a Julieta e la sua famiglia. Emilia e tutta la famiglia Castaneda si offre di aiutarla a cercare un lavoro, anzi è la stessa Emilia a proporle un lavoro all’interno della Locanda che gestisce insieme al marito Alfonso. Ma anche Adela avrà la stessa idea. La maestra del paese infatti chiederà a Julieta di aiutarla nel suo lavoro all’interno della scuola. Cosa farà Julieta? Inoltre, sappiamo che tra non molte puntate la ragazza incontrerà per la prima volta Saul Ortega, il giovane che ha salvato la vita a Donna Francisca dall’esplosione alla Miel Amarga e con il quale nascerà da subito una complicità inaspettata e fortissima.
I due fratelli Saul e Prudencio Ortega diventano sempre più legati alla Montenegro e a Raimundo, il quale chiede ai due ragazzi di rimanere ancora un po’ alla villa. Prudencio si rivelerà ben presto non troppo buono, anche nei confronti del fratello che profondamente innamorato di Julieta dovrà vedere appunto il fratello portare all’altare la giovane Uriarte, che sia anche questo l’ennesimo piano malefico della Montenegro?
Photo credits Facebook