Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, Barbara Palombelli non sarà al timone del programma: ecco la verità

Il Grande Fratello Nip, versione classica del reality di Canale 5 che per due edizioni consecutive ha visto invece la casa di Cinecittà popolarsi di protagonisti dello showbiz, tornerà in onda con la quindicesima edizione non appena si concluderà L’Isola dei Famosi. Barbara Palombelli sembrava confermata al timone, ma è giunta la smentita dalla diretta interessata…

Il Grande Fratello Nip, versione classica del reality di Canale 5 che per due edizioni consecutive ha visto invece la casa di Cinecittà popolarsi di protagonisti dello showbiz, tornerà presto in onda su Canale 5. Per la metà di aprile 2018 è prevista infatti la finalissima de L’isola dei Famosi che decreterà il vincitore della tredicesima (e tanto discussa) edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. 

Non appena si spegneranno le telecamere in Honduras, si riaccenderanno quelle della casa più spiata d’Italia e sono già migliaia gli aspiranti gieffini che si stanno presentando ai casting per partecipare alla quindicesima edizione del programma che però ancora non sembra avere una conduttrice al timone. Secondo i recenti rumors infatti a condurre il programma doveva essere la conduttrice di Forum, Barbara Palombelli. Quelle che però sembravano solo chiacchiere hanno iniziato a diventare indiscrezioni più insistenti, così protamente c’è stata la smentita della moglie di Rutelli.

Secondo quanto riportato sul web la conduttrice di Forum ha fatto sapere dal proprio profilo Facebook: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidata per condurre il Grande Fratello. Sono stati davvero gentili, ma io conduco Forum, e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi più per candidarvi come opinionisti o concorrenti.” Dunque non ci sarà la Palombelli al timone dell’attesissimo ritorno in tv del Grande Fratello Nip; chi condurrà allora il reality? Sui social i fan sin dalla comparsa della notizia del ritorno del programma hanno invocato a gran voce il ritorno di Simona Ventura.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio