Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgio Manetti shock: “Ecco cosa c’è tra me e Tina Cipollari”

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ove è tornato a parlare di Gemma Gagani e del suo rapporto con Tina Cipollari, storica opinionisti del dating show di Maria De Filippi…

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, è stato al centro delle recenti polemiche con la sua ex compagna storica Gemma Galgani. La dama torinese infatti ha fatto di tutto per riconquistare il cuore del suo ex, ma dopo diverse incertezze i due sembrerebbero aver chiuso per sempre la loro relazione. Giorgio nel corso degli anni ha instaurato un buon feeling anche con l’opinionista del programma, Tina Cipollari, che non ha mai perso occasione per andare contro la Galgani e quindi difendere le scelte del cavaliere fiorentino. 

Giorgio ha da poco pubblicato un suo libro autobiografico, I gabbiani e le principesse, nel quale tra le tante cose ha ovviamente raccontato anche del suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi e della sua love story con Gemma Galgani. Il cavaliere fiorentino ha ribadit al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Sono sempre stato chiaro. Con Gemma abbiamo trascorso bei momenti, poi la storia è finita. Lei mi attacca continuamente, io mi sono difeso”. 

Il cavaliere ha rivelato di essere in cerca di una donna forte e riguardo il suo chiacchieratissimo rapporto, presunto flirt, con Tina Cipollari, opinionista del programma, il gabbiano rivela: “Tra noi c’è solo una grande simpatia“. Basterà per mettere a tacere i rumors, sopratutto adesso che la Cipollari diventerà la nuova tronista della trasmissione di Canale 5. Intanto Manetti ha anche spiegato di essere in procinto di scrivere un secondo manoscritto, un thriller stavolta. Nell’attesa che Giorgio trovi il vero amore, c’è da scommeterci che continueranno i siparietti tra i due ex.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio