Polemica social per Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che qualche giorno fa è stata protagonista di una polemica in merito ad una foto con Vittorio Sgarbi in cui i due si baciano sulla bocca. Tante le critiche social e pronta la risposta della ragazza…
Qualche giorno fa ha fatto discutere uno scatto di Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (scelta dell’ex tronista Marco Cartasegna), insieme a Vittorio Sgarbi: nella foto in questione i due si baciano sulle labbra. La ragazza ha prontamente spiegato quanto accaduto: “Ci siamo avvicinati e così per ridere ci siamo dati un bacio a stampo […] Non c’è stato nulla è stato quel momento abbiamo riso ed è finita lì, ergo non c’è nessuna relazione non c’è assolutamente nulla, è una cosa che è nata e morta in quel momento”. Federica si trovava lì solamente per far firmare a Sgarbi una copia del suo libro. Tutto qui.
Peccato che alcuni utenti non abbiano creduto alla versione della Benincà e abbiano iniziato ad insultarla attraverso i social network. E non solo lei. Anche la madre. In particolare un commento di un utente l’ha mandata su tutte le furie: “Povera illusa che ti lasciano tutti perché sai solo tirartela . Datti alla strada insieme a tua mamma, magari li avrai carriera”. A quel punto la ragazza non ci ha visto più e si è lasciata andare ad uno sfogo social: “Ti devono proprio aver trattato male da piccolo le donne nella tua vita. E hanno fatto bene. Ah, prima di parlare di mia madre, fatti i gargarismi con il wc net“.
Ci saranno ulteriori critiche a riguardo oppure è arrivato il momento di mettere un punto a tutto una volta per tutte?
LEGGI ANCHE: FEDERICA BENINCÀ, LE NUOVE DICHIARAZIONI SHOCK SU MARCO CARTASEGNA
Photo Credits Facebook