Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: la risposta social dopo la sfuriata in diretta a L’Isola dei Famosi

Non si è fatta attendere, sui social, la reazione di Eva Henger a seguito di accaduto durante la puntata appena trascorsa. L’ex po*rnodiva ha pubblicato un Instagram Story con un messaggio chiaramente rivolto alla Marcuzzi

Pare che la polemica non avrà vita breve. Dopo la trasmissione del 12 marzo, infatti, la Henger ha pubblicato una Instagram Story nella quale ha scritto così: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci fa tanto ti dice ‘Io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’…amore con tutta lo comprensione..lo stai facendo ora con queste parole”. 

Ma andiamo in ordine. La Marcuzzi aveva rivolto alla Henger le seguenti parole: “Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia”.  Lo scontro tra le due c’è stato intorno a mezzanotte: la Marcuzzi ha perso le staffe nel momento un cui Eva ha dichiarato che in trasmissione si continua a parlare dello scandalo canna-gate, anche quando la produzione aveva invitato a non parlarne più. A questo punto la Marcuzzi ha reagito accusando la Henger di parlare della questione in tutte le trasmissioni in cui è stata ospite. 

Il tutto è iniziato quando in studio sono arrivati i due nuovi eliminati, ovvero Paolo di Benedetto e Filippo Nardi. La Marcuzzi è tornata quindi a parlare del canna-gate riferendo a Nasti di essere coinvolto nella vicenda, come venuto fuori da un servizio di Striscia la Notizia in cui la Henger e Max Laudadio parlano della questione. A quel punto l’ex pornostar si è difesa dicendo che lei si era confidata privatamente con l’inviato di Striscia, e che quel passaggio della conversazione sarebbe dovuto rimanere “bippato”. Ha continuato poi sostenendo che a ogni puntata de L’Isola si dovrebbe parlare della questione, ma che poi il tutto si tramuta in un nulla di fatto. Poi è intervenuta la Marcuzzi. Il resto è storia.

 

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI CONTRO EVA HENGER IN DIRETTA A L’ISOLA DEI FAMOSI. “SEI FUORI DI TESTA” [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio