Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elena Santarelli: “Non mi lascerò travolgere dalla tristezza” [FOTO]

Elena Santarelli, l’amata showgirl e attrice romana, recentemente è tornata a parlare sui social della malattia del figlio Giacomo, nato 8 anni fa dall’amore con Bernardo Corradi. La Santarelli ha lanciato tanti messaggi positivi, di forza e solidarietà a tutte le sue fan e le mamme che la seguono con affetto; Elena però ha voluto anche mettere un punto alla questione, chiedendo alle sue follower di poter cambiare argomento su Instagram…

Elena Santarelli, amata showgirl e attrice, ha raccontato sui social a tutti i suoi affezionati fan del difficile periodo che sta attraversando a causa della malattia del figlio Giacomo, nato 8 anni fa dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi. La Santarelli però ha voluto lanciare anche messaggi di forza e speranza scegliendo di condividere su Instagram quanto sta accadendo nella sua vita. 

Tantissime mamme che hanno i figli che soffrono della stessa malattia del piccolo Jack hanno replicato ai post di Elena con commenti sui social; la bella attrice ha colto l’occasione per ringraziare più volte anche l’èquipe di medici che sta aiutando il figlio e per promuovere una bellissima iniziativa per aiutare la ricerca. Tramite una recente Instagram Stories infine la bionda showgirl ha voluto far sapere: “Grazie alle adesioni al progetto Heal. A tutti quelli che mi scrivono forza e coraggio vorrei dire da amica virtuale che io sono forte, coraggiosa e sorridente“. 

La moglie di Corradi ha inoltre sottolineato: “Non mi lascerò travolgere dalla tristezza, a tutti quelli che gentilmente e con amore mi inviano consigli voglio rassicurarli che sono già sul pezzo, ovvero so benissimo che devo essere positiva, solare etc etc […] d’ora in poi vorrei almeno su Intagram cambiare tema. Scrivetemi pure come sempre, Santa come fai colazione? Oppure Santa quante volte ti alleni?, Insomma su Instagram vorrei leggerezza. Ancora grazie per tutto”. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio