Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

È Arrivata la Felicità 2: Angelica tradisce Orlando?

È Arrivata la Felicità 2 torna questa sera, martedì 13 marzo, con la quinta puntata. Secondo le anticipazioni assisteremo in questi episodi al tradimento di Angelica nei confronti del compagno, ma sarà davvero così?

Torna questa sera, martedì 13 marzo, una nuova puntata della fiction di Rai 1 È Arrivata la Felicità 2. Continua la storia d’amore tra Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando(Claudio Santamaria). In questa quinta puntata assisteremo al tradimento di Angelica nei confronti di Orlando?

Ecco le trame dei due episodi in onda a partire dalle 21.10:

Quando hai cambiato acconciatura: In questi episodi vedremo gli effetti della malattia su Angelica. Le cure infatti le provocheranno una perdita di capelli, di cui si accorgerà grazie alla caduta improvvisa di una ciocca. Con l’aiuto della sorella e di Giovanna, decide alla fine di tagliare tutti i capelli e di sostituire la chioma con una parrucca, per evitare di assistere ad un lento peggioramento. Nel frattempo, Orlando continua i preparativi del suo matrimonio, ma scopre che la compagna ha deciso di invitare alla cerimonia anche il dottor Ravalli, che si sta occupando del suo caso. 

Quando ho cominciato ad affidarmi troppo: Sempre più convinto che Angelica nutra per il medico qualcosa di più e che il loro rapporto non sia solo quello fra dottore e paziente, Orlando continuerà a mostrare una forte gelosia verso il suo presunto rivale. Angelica infatti sembra sempre molto emozionata poco prima di ogni visita, cosa che fa insospettire ancora di più il compagno. Ottenute quelle che crede delle prove certe del tradimento, Orlando decide di affrontare Angelica a viso aperto. La reazione della donna tuttavia è eclatante e gli mollerà un sonoro ceffone. Capito il proprio errore, il compagno sceglie quindi di porgerle le sue scuse. Durante la notte però Angelica parla nel sonno e fa proprio il nome di Ravalli.

È Arrivata la Felicità 2: Angelica tradisce Orlando?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio