Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: matrimonio in segreto in Argentina?

La fresca storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser continua e si vocifera un possibile matrimonio in arrivo, sarà vero?!

La bella argentina Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista italiano su strada, Ignazio Moser, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017; lei originariamente era legata sentimentalmente a Francesco Monte, ma una volta entrata nel programma non ha resistito alle avance e al fascino di Moser, che l’ha prontamente conquistata. La storia d’amore con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è così tragicamente terminata, spezzando il cuore del ragazzo, mentre la sorella di Belen ha voltato pagina e continua intanto a condividere la sua vita con il bel trentino.

Tra gite in montagna a casa dei genitori di lui, cene a lume di candela, pomeriggi rilassanti in spa di lusso, tra i due si parla anche di matrimonio e infatti, queste sono le indiscrezioni che ormai da qualche giorno impazzano sul web. Anche il settimanale Vero ha parlato di un evento segreto in Argentina, una festa intima con poche persone, le più vicine alla coppia, ma stando alle parole di Cecilia tutto può attendere. Dopo soli cinque mesi dall’inizio della loro relazione, però, i due sembrano più innamorati che mai, lei ha confessato di essere pazza per lui. 

Durante un’intervista a Raccontami, il programma web di Elenoire Casalegno, la modella argentina ha così dichiarato: “Ignazio è il mio compagno di vita, quello che ho sempre sognato. Ogni giorno mi fa sognare ad occhi aperti. La mattina si alza e mi regala tanta positività, energia. Mi sposerei solo per la festa, la festa dell’amore come la chiamiamo io e Ignazio. Per il resto, non è indispensabile il matrimonio per crearsi una famiglia“. La bella sudamericana ha così confessato che per ora il matrimonio non è tra le sue priorità, ma chissà cosa cambierà in futuro…

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio