Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dopo la frecciatina di Paolo Bonolis, ecco la risposta di Barbara D’Urso

Dopo la frecciatina poco velata di Paolo Bonolis durante una puntata di Avanti un Altro, ecco che la conduttrice chiamata in causa risponde pubblicamente: la risposta di Barbara D’Urso non si è fatta attendere molto e lascia ben poco all’immaginazione…

Continua la guerra a distanza tra i due conduttori di punta di Canale 5: tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso le cose non sembrano essersi chiarite, anzi. A cominciare la battaglia a colpi di frecciatine era stato il presentatore di Avanti un Altro durante una puntata del noto quiz show: Bonolis si è risentito del fatto che la conduttrice di Pomeriggio 5 non annunci mai il suo programma nonostante cominci subito dopo la fine di Pomeriggio 5 e non si è trattenuto dal farlo notare. “Grazie che ogni sera ci lanci dalla tua trasmissione e dici che dopo veniamo noi. Grazie mille. Proprio carina sempre gentile”, ha spiegato il conduttore di Avanti un Altro riferendosi alla D’Urso.

In questi giorni la situazione tra i due si è ulteriormente incrinata dopo che Bonolis ha rimarcato il fatto ancora una volta: “Si tratta di Barbara d’Urso: lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiamo ricorda ogni giorno l’appuntamento con Avanti un altro nei suoi programmi… Vabbè lasciamo stare…“. Tirata in ballo di nuovo la conduttrice di Pomeriggio 5 è scesa in prima linea per discutere della questione.

Complice un’ospitata in studio di Roberta Floris, giornalista di Rete 4, Barbara D’Urso ha concluso il suo programma con la sua ospite che annunciava la messa in onda del suo almanacco in onda dopo Pomeriggio 5. Non ci sarebbe nulla di male se la trasmissione della Floris non fosse trasmessa allo stesso orario di Avanti un Altro: non solo la conduttrice non ha annunciato il programma di Bonolis ma ha lasciato che la Floris comunicasse al pubblico l’appuntamento su Rete 4. Bonolis lascerà cadere l’ennesima frecciatina oppure risponderà alla D’Urso?

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS LANCIA UNA NUOVA FRECCIATINA VERSO BARBARA D’URSO

Pulsante per tornare all'inizio