Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso, Silvia Toffanin e il “problema diplomatico” di Striscia la Notizia

Continuano i dubbi sullo stato del rapporto tra le due conduttrici di Canale 5, Barbara D’urso e Silvia Toffanin, dopo l’indiscrezione lanciata da Striscia la Notizia che le voleva “rivali”. La vicenda ruota intorno ad Alessia Marcuzzi e a L’isola dei Famosi, in quanto la supposizione del TG satirico nasce proprio da un’affermazione fatta dalla presentatrice durante la diretta del suo programma. 

Qualche giorno fa ci eravamo già occupati della questione che vede protagoniste e rivali due delle conduttrici più popolari di casa Mediaset. Parliamo di Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, la prima “regina” della domenica, l’altra “principessa” del sabato pomeriggio di Canale5

L’indiscrezione sul sentimento di rivalità che intercorre tra le due presentatrici nasce da Striscia la notizia e da un servizio mandato in onda durante la puntata del 6 marzo. Tutto ruota, ancora una volta, intorno a L’Isola dei famosi e al caso omofobia fatto scoppiare da Craig Warwick. Durante una delle puntate dell’Isola, Alessia Marcuzzi aveva parlato della questione affermando che le prime dichiarazioni sulla vicenda di Craig erano state rilasciate a Domenica Live da Barbara D’Urso, per poi correggersi affermando che le parole erano state pronunciate a Verissimo dalla Toffanin. “Mi scuso con la mia amica Silvia Toffanin, rettifica doverosa!” – aggiunge poi la Marcuzzi. 

Perché si scusa per aver sbagliato l’affermazione sul luogo delle dichiarazione del concorrente gay dell’Isola dei famosi? “C’è forse un problema diplomatico tra Barbara D’urso e Silvia Toffanin?” – Si chiedono quelli di Striscia, ipotizzando che al momento non scorra buon sangue tra le due. All’indiscrezione lanciata da Striscia la notizia, ad oggi, non sono seguite dichiarazioni o smentite da parte delle due e dunque restano soltanto delle supposizioni. Anche perché Barbara D’urso è stata spesso ospite a Verissimo e, come riporta anche il sito di Novella 2000 nella rubrica Sussurri e Grida, sembra che presto potrebbe nuovamente essere intervistata dalla Toffanin nel suo salotto del sabato pomeriggio. 

Barbara D'Urso, Silvia Toffanin e il "problema diplomatico" di Striscia la Notizia

LEGGIA ANCHE: GUERRA TRA BARBARA D’URSO E SILVIA TOFFANIN? LE PAROLE DI ALESSIA MARCUZZI [VIDEO]

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio