Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luigi Di Maio in Sicilia con Giovanna Melodia: ecco chi è la fidanzata del leader del Movimento 5 Stelle

Luigi Di Maio ha fatto ancora parlare di sé, infatti, si è ritrovato al centro del gossip, e non per i risultati delle elezioni, ma per una foto che lo ha ritratto con una donna, Giovanna Melodia, la sua nuova fidanzata. I due sono stati paparazzati abbracciati sul litorale trapanese.

Il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, si è preso una piccola vacanza, è stato infatti fotografato in Sicilia, in dolce compagnia. La donna in questione è Giovanna Melodia, avvocato civilista, nonché consigliere comunale diAlcamo2016,in provincia diTrapani. I due formano coppia fissa e questo, ormai, da diversi mesi. Le voci a riguardo stanno girando da tempo, infatti, da diverse settimane gli attivisti del M5S hanno sparso la voce, ma in realtà è stato tutto ufficializzato in questi giorni, a seguito delle foto che i giornali ed i turisti hanno loro rubato.

La coppia si è conosciuta un anno fa, durante il tour che Luigi Di Maio aveva fatto per le regionali, insieme ad Alessandro Di Battista e Giancarlo Cancelleri. Al momento del loro incontro il leader del M5S era legato sentimentalmente a Silvia Virgulti, consulente di comunicazione. Il loro rapporto, però, stava attraversando un periodo un po’ difficile e di certo l’incontro con la Melodia non ha facilitato le cose per la coppia, anzi, è stata la ciliegina sulla torta che li ha fatti separare.

Ora Luigi Di Maio e Giovanna Melodia sembrano essere molto intimi, si sono presi, inoltre, una piccola vacanza in Sicilia, precisamente a Castellammare del Golfo. Molti turisti hanno chiesto loro di fare alcune foto insieme e i paparazzi hanno rubato alcuni scatti che li ritraggono abbracciati, durante una tranquilla e rilassante passeggiata sul lungomare. Una piccola curiosità è che proprio questa cittadina è il paese d’origine di Sergio Mattarella, chissà che non sia stata solo una fuga romantica

Luigi Di Maio in Sicilia con Giovanna Melodia: chi è la fidanzata del leader del Movimento 5 Stelle

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio