Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: eliminati, nomination e polemiche dell’ottava puntata [DIRETTA]

Lunedì 12 marzo 2018 andrà in onda l’ottava e attesissima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo le infinite polemiche dell’ormai famoso “canna-gate”, che sembrerebbe però definitivamente archiviato, qualcuno tra i naufraghi in nomination dovrà dire addio al sole e alle difficoltà di Cayo Cochinos. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato? E come se la saranno cavata tutta la settimana Nadia Rinaldi ed Elena Morali sull’isola che non c’è? Di seguito tutta la diretta dell’ottavo appuntamento.

21.44 Alessia Marcuzzi dà il via all’ottava puntata de L’Isola dei Famosi annunciando le sorprese che aspettano i tre nominati e l’imminente arrivo in studio di Valeria Marini

21.50 Riassunto della settimana dei naufraghi; i naufraghi discutono della presunta “setta” che si è venuta a creare a Cayos Cochinos. Alessia, Bianca e Nino hanno davvero in atto una strategia? I naufraghi si confrontano e discutono.

22.14 Momento leggero con la Gialappa’s Band che manda in onda un divertente filmato su Francesca Cipriani e la sua poca voglia di collaborare con gli altri naufraghi

22.18 È il momento dell’attesissima prova ricompensa che questa settimana si chiama “Stasera mi butto”. La sfida è donne contro uomini; parteciperanno tutti tranne Nino e Bianca che hanno dei piccoli problemi. Le ragazze sceglieranno lo sfidante contro il quale tuffarsi letteralmente nel fango e cercare un cocco con il quale centrare un canestro alla fine del percorso. La ricompensa sarà una torta al cioccolato. Alessia sfida Marco, Rosa sceglie Franco, Francesca invece Simone. La prova è stata vinta dagli uomini, ma gli uomini possono scegliere tre naufraghi che non mangeranno la torta, mentre agli altri sarà concesso mangiare. 

22.34 Franco, Nino e Marco non potranno mangiare la torta, mentre a tutti gli altri sarà concessa la prova ricompensa. 

22.38 Alessia apre il collegamento con Nadia ed Elena sull’Isola che non c’è. Le due donne hanno resistito a ogni intemperie, sono riuscite ad accendere anche il fuoco nonostante la Rinaldi abbia avuto un piccolo incidente tagliandosi la mano. 

22.46 Si chiude il televoto e la conduttrice spiega ad Alessia Mancini di avere una seconda possibilità con la prova dell’apnea (che la scorsa puntata non era riuscita a superare). L’ex velina raggiunge così la spiaggia con Stefano De Martino. In realtà Alessia ha la possibilità di vedere il marito, Flavio Montrucchio, che le fa una dedica molto romantica. I due si abbracciano e si baciano in acqua. 

22.59 Alessia Marcuzzi spiega a Rosa che c’è una persona che la sta aspettando per parlare, ma la ragazza dovrà dimezzare la razione di cibo per tutto il gruppo; la Perrotta senza pensarci troppo e incoraggiata dagli altri naufraghi decide di incontrare chi la sta aspettando. 

23.04 Rosa in spiaggia è bendata e dovrà riconoscere al tatto l’uomo della sua vita. Oltre al padre in spiaggia ci sono anche Jonathan e Marco, ma la ragazza è in realtà convinta di incontrare il fidanzato Pietro Tartaglione, mentre invece quando si toglie la benda vede il padre

23.16 Giucas Casella ipnotizza la nonna di Simone Barbato affinché possa fare una sorpresa al nipote; l’allegra nonna riesce a parlare con Simone. 

23.25 È il momento del verdetto della nomination; il naufrago che deve abbandonare L’Isola dei Famosi è Rosa Perrotta

23.27 Entra in studio Valeria Marini. La showgirl farà uno scherzo ai naufraghi raggiungendo l’Honduras e fingendo con gli altri concorrenti di essere una naufraga a tutti gli effetti. 

23.36 Rosa sbarca a L’Isola che non c’è ed incontra Elena e Nadia. L’ex tronista dopo le iniziali titubanze decide di provare a rimanere sull’isola e Alessia apre il televoto.

23.42 Entra in studio l’ultimo eliminato dal reality, Filippo Nardi il quale riceve la sorpresa in studio del figlio Zac. 

23.49 Alessia manda in onda un rvm della prova del peor e mejor della settimana, durante la quale però pare ci sia stata una irregolarità; dunque il peor della settimana a causa della penalità è Marco e il mejor Amaurys. 

00.04 Piccola querelle tra Valeria Marini e Francesca Cipriani che in passato sono state innamorate dello stesso uomo, l’imprenditore Giovanni Cottone. 

00.12 Entra in studio l’ex naufraga Paola Di Benedetto ed è il momento per la ballerina e per Filippo di dare la loro versione dei fatti circa il discusso canna-gate; si continua a discutere tra gli ex naufraghi ed Eva Henger continua a sostenere la sua tesi. Scontro molto acceso tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger e dopo il best of di Paola la bella ballerina di Colorado riceve della rose da parte di Francesco Monte

00.31 Secondo il volere del televoto ad abbandonare definitivamente il gioco e L’isola che non c’è è Nadia Rinaldi.

00.39 Iniziano le nomination (tutte palesi) ma vista la minoranza delle donne, i naufraghi devono votare solo per gli uomini; Jonathan vota per Simone; Barbato ricambia la nomination mentre Francesca vota Nino. Quest’ultimo si unisce alla nomination per Simone. Alessia vota per Marco e Franco e Bianca per Simone. Infine anche Marco nomina Simone. 

00.48 La penitenza per il peor della settimana è quella di essere il maggiordomo dell’Isola; sarà il meor a dare le indicazioni in settimana sui compiti da svolgere.

00.55 i nominati del gruppo sono Simone, Gaspare, Jonathan e Marco. Il mejor della settimana, Amaurys dovrà decidere chi mandare al televoto assieme a Simone tra Gaspare, Jonathan e Marco. Lo sportivo decide di mandare in nomination Jonathan e Marco e di portare sulla Isla Bonita Alessia. 

01.00 La conduttrice saluta tutti i naufraghi, gli opinionisti in studio, Rosa ed Elena a L’Isola che non c’è e dà appuntamento alla nona puntata de L’Isola in onda martedì 20 aprile 2018. 

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio