Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Khloe Kardashian: è arrivato il suo turno per il baby-shower!

Sua sorella Kim ne ha fatti tre, uno più bello dell’altro. L’altra sorella Kourtney altri tre, spiritosi, divertenti e modaioli. Persino la sorellastra Kylie Jenner, di nascosto dalla stampa, aveva fatto il baby-shower per Stormi. Khloe Kardashian non vedeva l’ora di rimanere incinta e farne uno tutto suo. Ora ci è riuscita.

Tripudio di fiori rosa per il baby-shower di Khloe Kardashian, che a breve darà alla luce il suo primo bebè: una bambina di cui ancora non è stato annunciato il nome. La futura mamma e anche il futuro  papà, il cestista Tristan Thompson si sono lasciati fotografare in mezzo a un mare di palloncini rosa sotto la scritta “Baby Thompson”. I due sono sembrati perfettamente in sintonia e più romantici che mai e con il loro bacio in quell’atmosfera da favola hanno fatto sognare il web.

Prevedibile la collezione di “like” che è piovuta sui loro profili social da ogni dove: per questo Khloe ha ringraziato tutti, ha scritto che questo è stato il più incredibile baby-shower che potesse pensare di avere, che sente tanto amore per la sua famiglia, per i suoi fan, e pure per Amazon, perchè un pò di pubblicità quando si parla di Kardashian non guasta mai, che ha reso possibile la realizzazione di questo sogno.

Ha poi annunciato nuove foto, perchè se le persone normali per il baby-shower scelgono solo confetti, palloncini, ciucci e al massimo una torta di pannolini con cicogna, le Kardashian spendono per i loro come per una festa dei diciott’anni.

Infatti sugli scatti postati per il momento su Facebook e su Instagram si vede in lontananza un enorme elefante in  un materiale naturale che sembra edera, poi una grande parete di fiori davanti alle quali sono state fatte altre foto, infine una tavola imbandita con non si sa bene cosa perchè tanto stanno sempre  tutte a dieta. 

Khloe appare felicissima, in passato ha confessato di avere tante difficoltà a concepire e chi le sta vicino sa che la sua paura più grande era non riuscire a diventare mamma. 

Pericolo scongiurato, lei è più bella che mai e, dopo il disastroso matrimonio con Lamar Odom, ha ritrovato finalmente serenità e gioia. Khloe non vede l’ora di entrare in sala parto per uscirne con un fagottino stretto tra le braccia. Per la gioia anche dei suoi followers, con cui sicuramente condividerà gli scatti del lieto evento.

Photo credits: Facebook, The  Guardian,

 

Pulsante per tornare all'inizio